... se continua così, prima o poi ci istalleranno pure... il telepass!
Più che altro un.......... muccapass
... se continua così, prima o poi ci istalleranno pure... il telepass!
Oggi con l'aiuto del potente set di attrezzi di Lorenzo, sono riuscito a montare il telaio del mio Reign Ramarro,
io conosco solo il corridoio di orko.... e scommetto che la conosci pure!!!
Domenica 5 ottobre,
.
Mi è appena stato comunicato da Coco69 che all'ingresso di colle cazzillo (nel scenderlo) hanno messo un cancello per le vacche e nel secondo tratto del cavatappi (e cioè dopo l'asfalto) stanno facendo legna quindi molta attenzione perchè è pieno di rami!!!!!
Mi è appena stato comunicato da Coco69 che all'ingresso di colle cazzillo (nel scenderlo) hanno messo un cancello per le vacche e nel secondo tratto del cavatappi (e cioè dopo l'asfalto) stanno facendo legna quindi molta attenzione perchè è pieno di rami!!!!!
Sai qualcosa sul giro sterrato, asfalto, salite, discese?
Sul depliant illustrativo ci sono tre percorsi, quale dovremmo fare?
in mtb:
App.to ore 8:00 località Polleca a Esperia (bivio per Portella/Fraile)
2) durata: 3h • difficoltà: media/alta
Da Pontecorvo verremo trasferiti a Polleca, ..........................
Che intendi? Sono organizzati x trasporto bici, o ci faranno strada ma dobbiamo andare con le nostre macchine?
Stamattina sei peggio del delfino curioso!!!
Per agevolarci la vita al ritorno, lasceremo le auto a Pontecorvo e verremo trasportati, dagli amici dellAnimabike, con i furgoni (cassonati) a Polleca.
Per questo queto motivo dobbiamo comunicargli il prima possibile il numero dei partecipanti.
Io darò la mia adesione all'ultimo momento, ho ospiti a casa per i prossimi giorni, quindi deciderò in funzione delle esigenze familiari.
ah ah ah ah a!!!!! Che simpaticone!!!!lo zio canadese di The Colonel?
lo zio canadese di The Colonel?
ah ah ah ah a!!!!! Che simpaticone!!!!
@Orko
Grazie per le info, ho visto le previsioni meteo, il giro di sabato pomeriggio và a finire che salta!!!
Speriamo che regga!
io conosco solo il corridoio di orko.