MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi con l'aiuto del potente set di attrezzi di Lorenzo, sono riuscito a montare il telaio del mio Reign Ramarro,

29092008340-or.jpg


Spettacolo.........................:celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 5 ottobre,

in occasione del decennale della nascita del Parco degli Aurunci, siamo stati invitati ad un raduno nella

Piana di CAMPELLO di Itri (LT),

organizzato dall'Ente, dove saranno presenti oltre ad altri club di bikers del territorio anche escursionisti a piedi ed a cavallo ed associazioni ambientaliste.

Difficoltà stimata: media - media/alta

Ritrovo x trasferimento h. 6:45 c/o BikeXtreme
Partenza h. 8:00 da P.zza Annunziata – Pontecorvo

Rientro previsto h. 18/18:30 a Pontecorvo

Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito
e luci segnaletiche per il ritorno (precauzionali)


E’ possibile mangiare, per chi non opterà per il pranzo a sacco, nell’agriturismo con menù base di € 8,00.​

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, per permettere agli amici dell’Animabike, con cui abbiamo collaborato, di organizzare per tempo il trasferimento alla Località di Polleca.

PASSATE PAROLA…
.
 

Allegati

  • Parco degli Aurunci_A.rar
    260,1 KB · Visite: 6
  • Parco degli Aurunci_B.rar
    233,1 KB · Visite: 2

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domenica 5 ottobre,​


.


Sai qualcosa sul giro sterrato, asfalto, salite, discese?

Sul depliant illustrativo ci sono tre percorsi, quale dovremmo fare?

in mtb:


App.to ore 8:00 piazza antistante la chiesa di San Giovanni a Formia

3) durata: 4h • difficoltà: alta


App.to ore 9:00 località San Nicola a Itri

6) durata: 2h • difficoltà: medio/facile


App.to ore 8:00 località Polleca a Esperia (bivio per Portella/Fraile)

2) durata: 3h • difficoltà: media/alta
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Mi è appena stato comunicato da Coco69 che all'ingresso di colle cazzillo (nel scenderlo) hanno messo un cancello per le vacche e nel secondo tratto del cavatappi (e cioè dopo l'asfalto) stanno facendo legna quindi molta attenzione perchè è pieno di rami!!!!!


@Orko
Grazie per le info, ho visto le previsioni meteo, il giro di sabato pomeriggio và a finire che salta!!!
Speriamo che regga!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sai qualcosa sul giro sterrato, asfalto, salite, discese?

Sul depliant illustrativo ci sono tre percorsi, quale dovremmo fare?

in mtb:

App.to ore 8:00 località Polleca a Esperia (bivio per Portella/Fraile)

2) durata: 3h • difficoltà: media/alta


Da Pontecorvo verremo trasferiti a Polleca, qui inizierà l’escursione che avrà in comune col Redentore il tratto iniziale fino a F.lla di Fraile. Poi percorreremo un pezzo della strada (a dx) che porta a Maranola, lungo la quale imboccheremo un sentiero/sterrata che ci porterà alla Piana. Da qui in poi non conosco il percorso, perciò mi sono tenuto sul vago, credo che fino a F.lla di Fraile saremo a metà itinerario.
La strada del ritorno e quasi completamente su asfalto, percorsa su lato opposto passando per Pico.

Indicativamente dovremmo arrivare qui: Lat. 41°20’55’’, Lon. 13°35’19’’
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Che intendi? Sono organizzati x trasporto bici, o ci faranno strada ma dobbiamo andare con le nostre macchine?

Stamattina sei peggio del… “delfino curioso”!!!

Per agevolarci la vita al ritorno, lasceremo le auto a Pontecorvo e verremo trasportati, dagli amici dell’Animabike, con i furgoni (cassonati) a Polleca.

Per questo queto motivo dobbiamo comunicargli il prima possibile il numero dei partecipanti.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non ho la minima idea di quanti aderiranno all'escursione, mi auguro in tanti, ma avendo l'esigenza di comunicare in questi giorni il numero "esatto" di partecipanti (al fine di predisporre il "trasferimento" a Polleca), per coloro che comunicheranno la partecipazione all'ultimo minuto, correranno il rischio di non poter disporre del "servizio" e dovranno organizzarsi in proprio!!!

Fate, per favore, un passa parola della cosa (non tutti seguono il forum e consultano costantemente le e-mail).
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non ho la minima idea di quanti aderiranno all'escursione, mi auguro in tanti, ma avendo l'esigenza di comunicare in questi giorni il numero "esatto" di partecipanti (al fine di predisporre il "trasferimento" a Polleca), per coloro che comunicheranno la partecipazione all'ultimo minuto, correranno il rischio di non poter disporre del "servizio" e dovranno organizzarsi in proprio!!!

Fate, per favore, un passa parola della cosa (non tutti seguono il forum e consultano costantemente le e-mail).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo