Proprio quelle!!![/b]
Non capisco perché si ostinano a frequentare altri "campi"...
So' ragazzi!!!
Proprio quelle!!![/b]
Non capisco perché si ostinano a frequentare altri "campi"...
Ma tu nun tié nient cche fa....che fa la danza della pioggia!!!!!Azz..., avete sentito che tuono poco fa?
domani piove
Ma tu nun tié nient cche fa....che fa la danza della pioggia!!!!!
.....per te sarebbe l'ideale, meglio di così per poter ...solare....senza conseguenze!!!
Guardatevi questo, eccezionale, davvero un'idiota quello!
Non è da tutti eh?Bellissimo!!!
Al minuto 2:16 è da sbelligarsi...
Domenica mattina vado in treno a Roma a vedere (e cojonare) gli amici che partecipano alla gara della 24h.
Qualcuno vuole venire con me???
...piè è arrivato il telaio?
...foto!!!
ASS-emblo.Il telaio è pronto da qualche giorno, però Lorenzo non è ancora potuto andare, speravo oggi, ma non è stato possibile. Forse domani. Speriamo, se così sarà domani (anzi ormai oggi!) pom lo assemblo (stavo scrivendo lo monto, ma sai com'è con Max nei paraggi bisogna stare attenti a quello che si scrive!)
Dagli il benvenuto anche da parte mia!Bella uscita questa mattina, ricca di novità:
- nuovo arrivato (Marcello) un mio amico che si è comprato ieri la bici nuova, il sabato penso ci sarà molto spesso;
Dont'è... ???- nuovo percorso per salire a Cerreto, Pecorile2, più incazzato dell'originale, ma bello comunque, (ci ha permesso di fare anche sosta ricreativa a base di fichi e fichi d'india!!!:magna:);
Finalmente! Mancano solo i "guadi"...-discesa nuova per me (campo di Manno), non è molto bella la parte iniziale su cemento si sentiva un apuzza di freni!!), per il resto non male.
Purtroppo... é vero!!!Oggi abbiamo fatto il pienone, eravamo in 7 (mancava il Nonno e Giovanni), un altro pò eravamo più delle uscite ufficiali che facciamo ultimamente!
Per il telaio ancora niene, leggi firma...............
Ore 15:30, solito posto, soliti amici...
Oggi niente caffè purtroppo, siamo di "soccorso" ad un amico .....Manitou - Simba - Nonno
Cosa è successo???
Niente di che, poi ti spigherà Simba...