Nooooo!!! Non mi dire che pure il "boxer"...
Mah noooo...
Se così, voglio un tombino "matrimoniale" sul post profetico!!!
Non so se direttamente collegato alla partita a calcetto, ma mi ha detto che è out per un poco di tempo!
Nooooo!!! Non mi dire che pure il "boxer"...
Mah noooo...
Se così, voglio un tombino "matrimoniale" sul post profetico!!!
Andate a giocare a calcetto.....andate andate!!!
Ok ok.....me la tengo....però credo sia meglio mancare a questi appuntamenti che alle escursioni ufficiali!!!! Non credi??? Se mi gioco punti ora poi a voi chi v vò sentì???Che noi andiamo alle escursioni in bici!!!!..........Però dimenticavo tu non vieni alle escursioni!!!!
Si, lo so, sono bastardo inside!!!!
Siamo a 3...@Max
mi sa che hai fatto un'altra vittima con il calcetto!!!
Infermeria per 2 ........ chi l'ha scritto qualche post fa?
Mai parole furono più profetiche (o per chi è superstizioso..........)
Siamo a 3...
quel post è delittuoso, anzichenò
Io almeno prendo appuntamenti....ma tu manco questo...!!!!! Non lo sai che sono l'addetto alle P.R.???a ste ma con quanta gente prendi appuntamento?
riusciarai almeno ad uscire con qualcuno o farai le sole a tutti??
THE COLONEL ? COME NON DETTO!!!! OK OK SONO UNA SòLA!!!
Mi sono completamente dimenticato del fatto che viene mio zio dal Canada e domenica è a pranzo a casa.
Previsioni meteo per domenica buone.
Adesioni:
PETRUS
ANTONIO TOM TOM
SEVERINO
THE COLONEL ? COME NON DETTO!!!! OK OK SONO UNA SòLA!!!
Mi sono completamente dimenticato del fatto che viene mio zio dal Canada e domenica è a pranzo a casa. Uscirò lo stesso ma opterò per un giretto in Pineta in compagnia di Brother Junior.
P.S. Rimane il fatto che se non riesco ad uscire sabato mattina nel pomeriggio sono disponibile per la pineta.!!!
Secondo me, quando le dici, non ti credi neanche tu....
Graznde Ste,continua così!!!
Ok ok.....me la tengo....però credo sia meglio mancare a questi appuntamenti che alle escursioni ufficiali!!!! Non credi??? Se mi gioco punti ora poi a voi chi v vò sentì???
jurgen domanimattina alle 8:40 ha la risonanza . Ha un ginocchio come come la testa di orko.... non ce più spazio per i tombini!!!
Chi è il terzo???
jurgen domanimattina alle 8:40 ha la risonanza . Ha un ginocchio come come la testa di orko.
jurgen domanimattina alle 8:40 ha la risonanza . Ha un ginocchio come come la testa di orko.
E bravo Ske, attento a te che la prossima volta che usciamo in bici potresti trovare le gomme bucate!!!!!
C'è voluto un pò ma poi grazie alla mia vista Polarizzata, mi sono ritrovato immortalato su una foto con tanto di nome e tutti che sghignazzavano!!!!
Per gli altri scusate il linguaggio criptico, ma ske sa!
Dal capolavoro "johnny stecchino":
... nú mme somiglja ppè njeeeente!!!
Complimenti!