Quando utilizzi questa espressione mi puzza sempre di sola!!
Molto interessante, ma io, per questa domenica, ho già degli impegni "coniugali", per cui, salvo rinvio alla domenica successiva, dovrò rinunciare.
Mi dispiace!
Baci
Per domenica a Pescasseroli, come detto ci sono 2 possibilità, il giro che è stato già fatto con l'escursione o questo, indicato su un sito internet:
Piani di Terraegna (cliccate qui per dettagli)
...
Sterrato: 50%
...
Corna facendo....se gli imprevisti s stann alla casa e la "c'ho famiglia" non se ne esce con proposte varie, dovrei, vorrei e potrei al 90% farti compagnia....ad una condizione però.....fammi fare il sabato sera e partiamo con calma...8.00-8.30 max.Quando utilizzi questa espressione mi puzza sempre di sola!!
Non si rimanda niente.....sabato faccio compagnia a Petrus....!!!Evvai che rimanda.......:)
Ricevuto per giovedì....Bravo, mi allontano un'attimo e tu mi freghi........
Sarà mia cura ripagarti con analoga moneta........
Ps: l'incotro previsto per giovedì salta. Data da riprogrammare.
By
Ottima Petrus!!!
Però... mi stai a diventà... bitumaro!!!
Non si rimanda niente.....sabato faccio compagnia a Petrus....!!!
Ottima Petrus!!!
Però... mi stai a diventà... bitumaro!!!
Se non trovo nessuno che esca con me sabato mattina....si.Cioè pineta sabato pomeriggio?
Se non trovo nessuno che esca con me sabato mattina....si.
Mei c......!!!!! Ma quale ripiego....dicevo solo perché il sabato preferisco uscire la mattina.....però da solo mi rompo...quindi se la mattina non si può ci faremo compagnia a vicenda....Se verrò insieme a te mi sta bene tutto purché tu vada piano!!!Quindi sarei solo un ripiego!!!!
Ok, allora ti porto a fare un giretto tranquillo:
Saliamo fino a quasi le Serre, poi facciamo: 5 punti, taglione, risaliamo e poi Valletta alta, risaliamo Tronchetto, Villaggio abbandonato, Rip 1 e Rip 2.
Che ne pensi?
Il restante 50% potrebbe essere anche altro ad esempio se fosse 50% sterrato, 40% bosco e 10% asfalto???
Magari!!!
Ieri sono stato al negozio dai Brothers, era appena arrivato il nuovo Reign, sono rimasto sbalordito pesandolo, una taglia L pesa completo 12,9 kg!! Veramente poco per una bici del genere con escursione 150!!