• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
seeeeeeeee..............prima che gliela fate...mia figlia sarà maggiorenne........

Siete delle sarmeeeeeeeeee......................se semo rotti de stavve a prega ogni volta....i santi se pregano in chiesa.....

... anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io sarei venuto molto volentieri e senza essere pregato ma nun riuscivo a pedalà
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.466
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... anfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io sarei venuto molto volentieri e senza essere pregato ma nun riuscivo a pedalà


sarrrrrrrmmmmmmmmmmaaaaaaaaaa.....

22km....900mt di dislivello a salì....ma sopratutto a scende...conclusa in 4 ore soste comprese.......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domenica mattina vado in treno a Roma a vedere (e cojonare) gli amici che partecipano alla gara della 24h.

Qualcuno vuole venire con me???

a sòleeee, spero che non lo lasciate andare da solo

dai che vi aspettiamo al campus :-x, e l'anno prossimo cercate di partecipare
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domenica dovrebbe essere bel tempo, ne vogliamo approfittare per fare il giro a Pescasseroli?
(Volendo ci sono 2 itinerari, uno quello già fatto nell'escursione in programma, il secondo sperimentale indicato su un, da seguire con traccia gps).

Aspetto adesioni!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sola mai!! Mi spiace ma fin dall'inizio ho detto che non avrei partecipato, se altri avevavo dato la loro adesione non so!

la mia era solo una battuta bonaria per spronarvi a fare un salto alla 24h, perchè mi farebbe molto piacere vedervi; a parte Luca, con cui avevo precedentemente parlato, nessuno aveva detto che sarebbe venuto, pertanto se posso esser sembrato offensivo vi garantisco che non era mia intenzione, visto che non c'era impegno alcuno non potevo seriamente pensare ad una sòla.

o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Tosty, no problem assolutamente, l'avevo capito che era una battuta!!

o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragà, stamattina l'ho fatta grossa, ore 7.45, parto in moto per andare al lavoro, solo quando sono arrivato e mi sono tolto occhiali da sole e casco mi sono accorto che avevo una lente si e una no!!


Vedevo un poco strano, anche se ho dato la colpa alla visiera appannata!!!


p.s. comincia a fare freschetto la mattina!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Io a quanto pare do le sòle....tu però cominci a perdere colpi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo