In effetti stamane ti ho visto bello carico!!
Ma il resoconto? E le foto della mia Specy? E le foto di Giuannino?
Questa è una foto!
In effetti stamane ti ho visto bello carico!!
Ma il resoconto? E le foto della mia Specy? E le foto di Giuannino?
Colpa di Luca, ha colpito!Sei tu che sei pippa e sei intollerante al giuco del calcio..........non ho parole!!!!!
Bella giornata oggi, sia a livello meteo (le previsioni sono state abbastanza precise, mattinata di sole e cielo azzurro, cielo leggermente coperto verso le 13) che come escursione.
Colpa di Luca, ha colpito!
Come direbbe “cristiano”: ‘na frega d’gent!!!
La foto in transito con tutte quelle caprette (in 5 volte, ho sempre e solo beccato mucche) e la veduta del Golfo senza foschia valevano l’intera escursione. Chapeau!!!
> Riguardo al supporto, è veramente un “obbrobrio”, non si può guardare!!! Complimenti comunque per l’ingegno.
> Riguardo ad Alfa, mi sembra che non avesse istallato i razzetti, ecco perché non si è rotta la catena, potenza necessaria… non sufficiente!!!
Un GRANDE applauso al Garga che è "comunque" venuto da Roma da solo...
...
> Riguardo al supporto, è veramente un obbrobrio, non si può guardare!!! Complimenti comunque per lingegno.
....quote]
In settimana mi organizzo, ho già pensato come farlo!!
...
> Riguardo al supporto, è veramente un obbrobrio, non si può guardare!!! Complimenti comunque per lingegno.
....quote]
In settimana mi organizzo, ho già pensato come farlo!!
Piè lascia perdere non dargli retta la loro è solo gelosia
Pié non ti ci mettere pure tu che già ho rosicato abbastanza..sia per il posto che per la compagnia......ieri venire sul Redentore sarebbe stata una ed unica cosa che avrei voluto fare in tutta la giornata....purtroppo è andata come è andata...già in settimana sapevo di non poter venire....poi sembrava che si fosse aperto uno spiraglio....ma alla fine nada...il nonno sa...@Ste
E poi ti lamenti che ti chiamano The SOLOnel!!!!!
C'erano, c'erano, ma quelli per partire hanno bisogno del conto alla rovescia, altrimenti non si attivano..........
Assolutamente si!!! Grande Andrea!!!!
... mi è dispiaciuto perdermi questa uscita ... sarà per la prossima volta
A te non rimane altro che fare compagnia al Colonnello!!!
A te non rimane altro che fare compagnia al Colonnello!!!
Spiritoso...
P.S.la tua nuova bici è brutta.
tiè.
'n'è vero
Sono perfettamente d'accordo con voi.....damojelo sto schiaffo morale!!!!... organizzamose, Robbè, damoje sto schiaffo morale
Stardino....!!!!!!A te non rimane altro che fare compagnia al Colonnello!!!