Io a quanto pare do le sòle....tu però cominci a perdere colpi!!!
E' successo perché sotto il casco non mette gli occhiali da... sòle!!!
Io a quanto pare do le sòle....tu però cominci a perdere colpi!!!
Ciao ragazzi,dopo tanto tempo eccomi di nuovo ,scusatemi se non ho risposto a nessuno in questi 2,3 mesi ma un pò il lavoro un pò anche che il computer era rotto , poi le ferie e poi ....non l'ho so.Comunque voglio salutarvi a tutti ,volevo ricordarvi che Domenica 05/10 c'è una bella escursione ,a Campo di Mele spero che ci sia adesione da parte di tutto il club. ciao
Ciao a te President!!!! Campodimele presente!!! Amma fa du chiacchiere Presidè!!!! A presto...Ciao ragazzi,dopo tanto tempo eccomi di nuovo ,scusatemi se non ho risposto a nessuno in questi 2,3 mesi ma un pò il lavoro un pò anche che il computer era rotto , poi le ferie e poi ....non l'ho so.Comunque voglio salutarvi a tutti ,volevo ricordarvi che Domenica 05/10 c'è una bella escursione ,a Campo di Mele spero che ci sia adesione da parte di tutto il club. ciao
Ciao ragazzi,dopo tanto tempo eccomi di nuovo ,scusatemi se non ho risposto a nessuno in questi 2,3 mesi ma un pò il lavoro un pò anche che il computer era rotto , poi le ferie e poi ....non l'ho so.Comunque voglio salutarvi a tutti ,volevo ricordarvi che Domenica 05/10 c'è una bella escursione ,a Campo di Mele spero che ci sia adesione da parte di tutto il club. ciao
Ieri sono stato al negozio dai Brothers, era appena arrivato il nuovo Reign, sono rimasto sbalordito pesandolo, una taglia L pesa completo 12,9 kg!! Veramente poco per una bici del genere con escursione 150!!
Non avendo apportato modifiche al telaio, hanno lavorato sulla componentistica???
Come ti vuoi organizzare??? Partenza, pranzo, rientro, insomma attendo tue info.Per domenica a Pescasseroli, come detto ci sono 2 possibilità, il giro che è stato già fatto con l'escursione o questo, indicato su un sito internet:
Piani di Terraegna (cliccate qui per dettagli)
Punto di partenza: Pescasseroli
Lunghezza: 37 km
Dislivello: 860 m
Quota massima: 1790 mslm
Tempo in sella: 2h 40m
Sterrato: 50%
A breve posto vista google Earth
Fatemi sapere chi è interessato
Come ti vuoi organizzare??? Partenza, pranzo, rientro, insomma attendo tue info.
Ok sentiti anche con Severino e Antonio....io salvo imprevisti e complicazioni dovrei esserci....e se per voi va bene a questo punto partirei anche con calma ... 8.15 - 8.30 oppure 8 con colazione da fare. Vedete voi e fatemi sapere. Se andremo solo io e te partirei anche alle 8.30. Per il pranzo poi decideremo.Tu lo sai che io non ho problemi, nè a che ora partire nè di rientro, comunque non mi va di fare le cose di corsa, ovvero affrettare l'uscita perchè alle 13 si deve tornare......o cose del genere, anche perchè non avendolo mai fatto non so quanto è dura l'escursione e quanto tempo ci si impiega.
Voglio sentire Antonio TomTom, Severino, ecc. dimmi anche tu che intenzioni ed esigenze hai.
Per il pranzo, anche qui non ci sono problemi, se ci vogliamo portare un panino va bene (come ho fatto domenica al Redentore), se vogliamo andare a mangiare al ristorante dove siete già stati, anche qui no problem, tanto il giro parte e si chiude proprio a Pescasseroli paese.
Per domenica a Pescasseroli, come detto ci sono 2 possibilità, il giro che è stato già fatto con l'escursione o questo, indicato su un sito internet:
Per domenica a Pescasseroli, come detto ci sono 2 possibilità, il giro che è stato già fatto con l'escursione o questo, indicato su un sito internet:
Bravo, mi allontano un'attimo e tu mi freghi........
Sarà mia cura ripagarti con analoga moneta........
Ps: l'incotro previsto per giovedì salta. Data da riprogrammare.
By
Molto interessante, ma io, per questa domenica, ho già degli impegni "coniugali", per cui, salvo rinvio alla domenica successiva, dovrò rinunciare.
Mi dispiace!
Baci
Ok sentiti anche con Severino e Antonio....io salvo imprevisti e complicazioni dovrei esserci....e se per voi va bene a questo punto partirei anche con calma ... 8.15 - 8.30 oppure 8 con colazione da fare. Vedete voi e fatemi sapere. Se andremo solo io e te partirei anche alle 8.30. Per il pranzo poi decideremo.