tu che fai???
... ha già un impegno per domani, prova a sentire Leo, Andrè o-o
tu che fai???
ivoPer domani al Redentore ho appuntamento con Garga al casello alle 8.45.
Comunico a tutta la community che mi sono sfasciato nuovamente la costola già fratturata 2 mesi fa. Una pallonata durante una partita di calcio.
Non ho parole per descrivere il mio umore, avevo appena ripreso a vivere...
Comunico a tutta la community che mi sono sfasciato nuovamente la costola già fratturata 2 mesi fa. Una pallonata durante una partita di calcio.
Visti gli andazzi del campionato scorso... dobbiamo allestire un'infermeria... x 2???
Grazie ragazzi... non posso credere che sono di nuovo punto e a capo.
Va bè...
Ngoppa iamm ia funiculi funiculaaaaaa
Max non è solo Orko a portare male!!!!
Vedi di rimetterti e in futuro gioca a subuteo, male che va ti fai male solo al dito!!
...ma vaffa.....!!!Comunico a tutta la community che mi sono sfasciato nuovamente la costola già fratturata 2 mesi fa. Una pallonata durante una partita di calcio.
Visti gli andazzi del campionato scorso... dobbiamo allestire un'infermeria... x 2???
Visti gli andazzi del campionato in corso... era meglio una bella scorta di latte!!!Max non è solo Orko a portare male!!!!
Ore 15.00 rientro dall'uscita al Redentore, a dopo per commenti e foto, vi posso dire soltanto che stavolta mi sono proprio divertito nei due single track, li ho fatti a tutta (per le mie capacità), veramente uno spasso!
Ore 15.00 rientro dall'uscita al Redentore, a dopo per commenti e foto, vi posso dire soltanto che stavolta mi sono proprio divertito nei due single track, li ho fatti a tutta (per le mie capacità), veramente uno spasso!