Penso che saremo a Valdorizzo verso le 8, 8.30 al massimo.. non dovrebbe esserci molta gente sulla strada a quell'ora.
Penso che saremo a Valdorizzo verso le 8, 8.30 al massimo.. non dovrebbe esserci molta gente sulla strada a quell'ora.
Ieri la gita ai laghetti di Bruffione è stata come sempre molto bella grazie anche ad una giornata senza nuvole e al bel gruppo di persone che ne hanno preso parte. Peccato per i numerosi problemi tecnici (in particolare il povero [MENTION=20600]mbaro[/MENTION]) ma purtroppo in questo sport ogni tanto capitano.
Il pranzo a Val Dorizzo come sempre non ha deluso, conclusione perfetta per una bella gita
Domani andiamo a provare il nuovo sentiero che scende dal rifugio Bozzi che ci è stato detto essere particolarmente bello. Per chi si vuole unire il ritrovo è alle ore 8 davanti al comune di Breno
Il sentiero che vogliamo fare domani è nuovo, l'hanno appena sistemato e c'è stato detto che merita.. ti faremo sapere comunque io traccio, poi se vuoi te la passo
Ciao ragazzi! Una info: quando tornerò a Edolo a metà agosto nn riuscirò a portare la mia Trek... I vari percorsi che state battendo sono fattibili con una rigida da 26" di vent'anni fa? Grazie!
Purtroppo sabato abbiamo avuto qualche difficoltà con la discesa.. ovvero non abbiamo trovato quella che cercavamo e siamo finiti sul percorso del Camos. Ci toccherà tornare un'altra volta e riprovare, ora dovremmo aver capito dove si prende il nuovo sentiero. Nonostante questo è stata comunque una bellissima giornata di mtb in ottima compagnia.
insisto:
Non è che si tratta del sentiero che dal Lago Nero (poco prima del Gavia) scende a Santa Apollonia?
L'ho fatto un paio di anni fa ed era impraticabile perchè scavato da acqua e con moltissima erba, ma potenzialmente mi era sembrato fantastico (anche solo il posto!).
Sembra che sia stato sistemato da pochissimo per un uso mtb!! Vedere On-ice report Cima di Somalbosco di Roby 64 v.
Ciao Lokis, quello che volevamo fare noi è da tutt'altra parte, scende da dosso di meda a vescasa e arriva sulla tonalina. Quello che scende dal gavia in valle delle messi, hanno detto anche a me che l'hanno sistemato.
Ciao Gigion
A metà agosto sono a ponte, se sei a Edolo nello stesso periodo potremmo fare qualcosa!?