Probabilmente alla M e senza pedali.I pesi a che taglia sono riferiti?
Probabilmente alla M e senza pedali.I pesi a che taglia sono riferiti?
Eccomi!..perdonami Arlik ma non ho capito i tuoi conteggi!
Da sito senza pedali L 12.3 kg. Pedali 350 g e siamo a 12.65 kg pronta a marciare.
Poi? Come fai a ritrovarti a 12.27 kg?
Anche io ero di quell'idea e i pesi non mi tornavano. Per questo ho chiesto ed in effetti ora mi tornano....io credevo che sul sito indicassero i pesi senza pedali e stop!
Interessante....
Il percorso che hai descritto è più o meno quello da XC, quindi ti direi che andrebbe benissimo.Ciao una domanda
Io volevo prendere una bici abbastanza versatile, nel senso una MTB con cui fare sia salite in sentieri o strada
e poi scendere (o percorrere anche in piano) sentieri anche accidentati, senza salti, ma pietre e radici son plausibili.
Non cerco i temponi, la userei per divertirmi ed uscire per qualche oretta(2-3 volte a settimana, 4-5h per volta) e per cui vorrei una bici abbastanza COMODA e che in discesa sia guidabile senza pericolo di ribaltarmi 2 volte su 3.
Stavo aspettando che sul sito Decathlon mettessero la AM100 HT( quella nuova del 2021), ma ancora nulla.
Visto che leggendo sul forum ho letto che le AM e le Trail son quelle un po' più comode e versatili, mentre le XC sono un po' più per chi cerca i "temponi" e sono un po' più scomode( magari ho capito male dalla letturaAhahah).
Secondo voi la XC100 Deore( visto che continuano a rifornirla sul sito, la mia taglia per lo meno, L) è una bici non troppo scomoda oppure è una bici che dopo alcune ore ti lascia con il mal di schiena?
- Dite di aspettare ancora e magari che mettano in vendita la AM100 HT e prenderla.
- Di prendere subito la XC 100 Deore( ora che è presente)
- Di aspettare e poi chiedere sul forum un consiglio, visto che solo in quel caso si sapranno le caratteristiche definitive della AM100 HT
* Avevo visto anche la ST900, però non mi convince per le ruote solo 27,5 e per la forcella che non è ad Aria, per cui esclusa!!!
Ciao e grazie per le risposte!!! ;)
Grazie per la tua impressione vissuta " sul campo"! ;)
Dopo i 60 Km avevi dolore alla schiena?
Con il manubrio che si trova in una posizione più bassa rispetto ad una trail come ti sei trovato??? :)
Poi giuro che non ti farò altre domande!!! Ahahahah
Shimano Deore M5100...questo sconosciuto ....come si comporterà??? Si tratta di un prodotto di fascia media?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?