MTB LIVORNO e provincia uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
io esco anche stasera a farmi un giretto, forse viene anche lo Scarte...a proposito ve le ha raccontate le sue disavventure in ferie? :pirletto: :pirletto:

Per lo ziopython....pigliati 'sta :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: banana.
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
ciao a tutti, è la prima volta che posto sul forum e mi sono iscritto da poco
volevo sapere se qualcuno fa uscite il sabato o domenica mattina.
io esco con un altro ragazzo e sono tesserato da poco alla "Mania delle 2 ruote", speravo di trovare un gruppetto con cui uscire ma nix..... per ora solo strada.
Premessa che non siamo due schegge, però lo spirito bestino da biker da macchia livornese ce lo abbiamo :-?

grazie mille

Alex
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Benvenuto Alex :-o
Il gruppo WBB esce di solito il sabato mattina, con ritrovo alla rotatoria della leccia. Sentiamoci x orario, che pero' in questa stagione e' alle 9:30. Il mio cell lo trovi nel profilo.

E' lo spirito che conta , noi non facciamo certo le corse !

A presto in sella ! :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
aovmb ha scritto:
ciao a tutti, è la prima volta che posto sul forum e mi sono iscritto da poco
volevo sapere se qualcuno fa uscite il sabato o domenica mattina.
io esco con un altro ragazzo e sono tesserato da poco alla "Mania delle 2 ruote", speravo di trovare un gruppetto con cui uscire ma nix..... per ora solo strada.
Premessa che non siamo due schegge, però lo spirito bestino da biker da macchia livornese ce lo abbiamo :-?

grazie mille

Alex

benvenuto! o-o

strada?!? :bleah:
solo sterro...sei capitato bene
stai sintonizzato quì. il sabato e la domenica c'è sempre qualcuno che esce
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
thx a tutti, non speravo in una risposta così rapida.
Sicuramente mi faccio sentire per Sabato mattina, sarebbe perfetto anche l'orario e il posto per le 9.30 alla Leccia (io il venerdì sera faccio tardi di solito :yeah!: e abito a Montenero, quindi faccio presto a arrivare alla Leccia)

ciao a tutti


Alex
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Benvenuto anche dal randagio :smile: :smile: :smile: Per le uscite...idem come sopra...soltanto che io di solito esco il sabato pomeriggio e la domenica mattina, il sabato mattina ahimè lavoro!!!
CIAO!!! o-o
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
non invidio Randagio, io almeno il sabato riesco a dormire o uscire in bike, se potessi darei fuoco all'ufficio piuttosto che rinunciare a una bella girata alla Poggia.... :pirletto:

cmq vado anche di domenica, nessun problema, di solito verso le 9.15 parto da davanti alla Whitehead dove abita il mio amico.

allora se tutto va bene ci vedremo per qualche sgambata...... ovviamente su sterrato :-)

ola


Alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo