MTB LIVORNO e provincia uscite

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Invece di spara' cazzate (fra tutti dico, io in primis) perche' un si organizza una pedalata insieme, magari sul serra, seguito da una mangiata e :-P ? E' una vita che un c'e' un happening labro-pisese... :yeah!:

@ secco = te ovviamente ci raggiungi x cena... :magna:
 

Gede

Biker popularis
22/12/03
91
0
0
Livorno
www.wbb.it
:pirletto: :pirletto: :pirletto:
Hai proprio ragione, praticamente tra pasticche dei freni finite, lavori in casa e menate varie, è 3 settimane che non tocca la bimba
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
quindi per sabato, niente scherzi e tutti in bici.....TUTTIIII
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:nunsacci: ...dunque io son di turno per cui di mattina sarei teoricamente libero ...ho però i bimbi da badare :yeah!:
Comunque in tarda mattinata : 11.30 -12.00 potrei farcela , di ritorno però max alle 14.30. Alle 15.00 entro a lavoro.
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Con quegli orari forse domani, altrimenti sarà per la prossima settimana. Se vedo che si può fare ti chiamo, tanto il numero ce l'ho. A parte domani sicuramente la mia pausa è 13-15:30. Ora posto sul forum dei pisani, vedo se vien fuori qualche giretto a modo.
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
...allora bimbi?!?!Tutto apposto? Io è un po che non capitavo sul forum, stamattina ho sentito lo Scarte e m'ha detto che la stronka si fa il1 Ottobre (dopo ho visto anche il topic...). Io è da una decina di giorni che son fermo per rifiatare un pò perchè ero parecchio stanco...Voi che mi dite di bello? CIAOOO :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Alex 82 ha scritto:
...allora bimbi?!?!Tutto apposto? Io è un po che non capitavo sul forum, stamattina ho sentito lo Scarte e m'ha detto che la stronka si fa il1 Ottobre (dopo ho visto anche il topic...). Io è da una decina di giorni che son fermo per rifiatare un pò perchè ero parecchio stanco...Voi che mi dite di bello? CIAOOO :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Lo vedo a praticare lo Scarte cosa succede... ti rovini... :il-saggi:

Girettino perlustrativo domani pomeriggio verso le 18:00 ?
Ci sei randagio ??? :fatti-so: Chi viene ?
 

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
cencio ha scritto:
dannyb78™ ha scritto:
Cencio che si fa una giratella in questi giorni? Per me son tutti buoni, se domani chiamami che in mattinata non posso leggere sul forum.


Riesco domani in pausa pranzo (13.30 solito posto) Se ci sei fatti vivo! :-o

AAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono senza pc a casa e l'ho visto solo ora il mesaggio!!! :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
Si vede che questa settimana non devo pedalare, sarà per la prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo