MTB LIVORNO e provincia uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
ieri sera sono uscito in bici, ma erano ormai le 7 e mezzo, fattostà che non vi ho nemmeno chiamato, mi so preso un accquata a montenero che la metà bastava!!!!!Ero zuppo quando sono arrivato a casa!!!
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
...allora bimbi?!?!com'è tutt'apposto? :prost: :prost:
E' gia un po che un ci si sentiva...giri in bici ne avete fatti?
Io stasera avrei una mezza intenzione di farmi un giretto tranquillo, c'è qualcun'altro che ha voglia di uscire?
@allora zio python...ti sei divertito domenica al raduno dei borghi?
:-? :-? :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Alex 82 ha scritto:
...allora bimbi?!?!com'è tutt'apposto? :prost: :prost:
E' gia un po che un ci si sentiva...giri in bici ne avete fatti?
Io stasera avrei una mezza intenzione di farmi un giretto tranquillo, c'è qualcun'altro che ha voglia di uscire?
@allora zio python...ti sei divertito domenica al raduno dei borghi?
:-? :-? :-?

hola compare girellone! :prost:
domenica bel giro, devo inserire qualche foto.
per stasera si può fare, ma mi porto un contenitore per far more per la marmellata :-P :-? non hai mica furia? :smile:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
tranquillo tranquillo...me lo porto anch'io il contenitore :smile: :smile: :smile:
che giro si potrebbe fare?...a proposito io partirei verso le 7 e 10 ti va bene lo stesso, se no casomai ci troviamo per la strada....
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Alex 82 ha scritto:
tranquillo tranquillo...me lo porto anch'io il contenitore :smile: :smile: :smile:
che giro si potrebbe fare?...a proposito io partirei verso le 7 e 10 ti va bene lo stesso, se no casomai ci troviamo per la strada....
per me va bene, tanto per fare una sgambatella
alla Leccia 19.10? :-o
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
OOOOKKKKKK!!!forse (molto forse) viene anche il mi cognato, che non tocca una bici da 15 anni :scassat: , casomai li si fa fare un girettino leggero leggero con poche salite...a te andrebbe bene ugualmente?
In ogni caso noi ci troviamo alle sette e dieci alla rotatoria, poi se c'è bene...e se no peggio per lui!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo