MTB LIVORNO e provincia uscite

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
....

album_pic.php
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
...ci si stava "poino gobbi" ieri sera in mezzo al bosco all' 8 di sera!!!! :-? :-? Giro davvero molto bello anche se breve visto l'orario...magari la prossima volta ci si va di mattina e ci si gusta di più la zona.
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
ZioPython ha scritto:
... :-? comunque abbiamo pedalato due ore per una quarantina di km...mica male come dopo lavoro :-?

Però!!! Non avendo il conta Km non pensavo di averne fatti 40, sono volati allora!!! :prost: :prost: :prost:
Io pensavo al massimo di averne fatti 30 scarsi...

Con i Km di ieri sera da domenica scorsa a oggi mi son fatto 249 Km...stasera mi sa che mi riposo, se no mi raccattate col cucchiaino i prossimi giorni!!! :smile: :smile: :smile:
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
ZioPython ha scritto:
il giretto "tranquillo" detto da te e lo scarte....mi preoccupa... :prega: Indiana Jones diventa una barzelletta in confronto a voi due :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: ...stasera andiamo alla ricerca dell'arca perduta...!!! :smile: e domani arriviamo fino al tempio maledetto (Maledetto, perchè ci sono i tafani!!!) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo