MTB LIVORNO e provincia uscite

dannyb78™

Biker superis
6/7/05
477
0
0
45
Cecina (LI)
www.mtb-cecina.it
Saluti a tutti! Volevo ringraziare Cencio Luca e Fabio per avermi fatto compagnia oggi anche se li ho costretti a fare un giretto corto corto. Spero ci sarà occasione di fare qualche uscita un po' più consistente anche se il tempo per me è sempre poco :pirletto:
Veniamo al dunque, venerdì sono di ferie e farò una bella uscita a Cecina, se qualcuno vuole unirsi... ora e percorso sono ovviamente da decidersi in base alle disponibilità (e alle gambe) di chi volesse unirsi
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
per il gruppo WBB
se uscite domani io ci sarei, se non vedo post stasera mando un mex a Plinio su cell.
se vi va bene 9.30 alla rotatoria della leccia, io in ogni caso penso di farmi un giro "tranquillo" :pirletto: , se qualcuno altro si vuole aggregare... è ben accetto :-?

ciao a tutti


Alex
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
...allora alle 13 alla rotondina della Leccia...domani si fà:voltina in salita, traversine, viperaia in salita, poggio d'arco, valle benedetta, sambuchino, cava canaccini,OK?....

...SCHERZO!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: ci faremo un giretto non troppo tosto, visto che dopo c'è la funzione...rientro penso intorno alle 16.00 :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
secco ha scritto:
avete caato fori dar vaso tutteddue

non sono ne di ghunten tantomeno buodiulo violaceo!!!! :-? :-?

Sei diventato der Pizzighettone ?!? Te sei ma un ber "pentolaio" !
La prossima vorta che ti si becca ti si battezza "labronico" :prega: , ma tanto un ci vieni mai con noi a pedala', brutto buhodiammello ! :cagozzo:
Vieni magari una vorta a fa stritte alle baracche lungomare dopo cena, sandrino ti presenta tutte le su fie :beautifu:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
secco ha scritto:
io e sandrino si punterebbe una "moretta" famosa (LUI SA!!!)

poi ricordate che io son labronico di NASCITA!!!!!

silla C.I c'è scritto LI!!!

Bella coppia di Pisani...vai !! E te Secco 'un ti conviene andà a giro
con "Sandrino u' Mazzolatore" : lui 'e fiuta e poi ci fà la pisciatina
pe marchialle :beautifu: ...tutto suo , a te 'un ti rimarrebbe nulla. Dai retta :il-saggi: è peggio di quei canini....ci siamo capiti è ? :-?
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
cencio ha scritto:
secco ha scritto:
io e sandrino si punterebbe una "moretta" famosa (LUI SA!!!)

poi ricordate che io son labronico di NASCITA!!!!!

silla C.I c'è scritto LI!!!

Bella coppia di Pisani...vai !! E te Secco 'un ti conviene andà a giro
con "Sandrino u' Mazzolatore" : lui 'e fiuta e poi ci fà la pisciatina
pe marchialle :beautifu: ...tutto suo , a te 'un ti rimarrebbe nulla. Dai retta :il-saggi: è peggio di quei canini....ci siamo capiti è ? :-?

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo