MTB LIVORNO e provincia uscite

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
anche se non sono un caxxo allenato non ho detto che non vengo!!! ANZI!!!
per la lunghezza del giro si vedrà sul momento, tanto se vengono mugnax e zok non dovrei essere proprio l'ultimo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

PS
la tigre però la voglio fà!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
secco ha scritto:
anche se non sono un caxxo allenato non ho detto che non vengo!!! ANZI!!!
per la lunghezza del giro si vedrà sul momento, tanto se vengono mugnax e zok non dovrei essere proprio l'ultimo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

PS
la tigre però la voglio fà!

Ti posso anticipare che è in.....ta nera!!! Nel senso che è parecchio
peggiorata , ma parecchio specialmente la 1a parte quella sassosa.
Il ruscellamento di quest'inverno ha colpito duramente.
Anche ieri due pattoni...sono salvo grazie alle protezioni :-? :-? :-?
Vabbè che io non conto perchè in discesa sono una pippa... :???:
Però penso che per farla tutta in sella e bene ci voglia un buon
manico. :8):
Quello che non sopporto e che mi crea apprensione sono tutti quei massoni che ti rotolano accanto mentre stai scendendo. :!:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ora si vedrà ma dopo l'utima discesa sulla calvana che quel peorone di tomb c'ha fatto fare a me e mmass (dopo una salita ASSURDA!!!!) non mi fa paura più niente..... :maremmac: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:

vero mario??!! era la giusta discesina da affrontare dopo un giro del genere... :smile: :smile: :smile:
tanto a tomb gli fa una [email protected]' BIONICO!!!! :shock:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
[
quote="secco"]ora si vedrà ma dopo l'utima discesa sulla calvana che quel peorone di tomb c'ha fatto fare a me e mmass (dopo una salita ASSURDA!!!!) non mi fa paura più niente..... :maremmac: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:




....considera poi che alla Tigre ci arrivi bello "bollito" da diverse
"salitelle" ( come le chiama Tomb). Poi ti "rincorrono" questi..
 

Allegati

  • bocca3_209.jpg
    bocca3_209.jpg
    50,2 KB · Visite: 93

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
cencio ha scritto:
[
quote="secco"]ora si vedrà ma dopo l'utima discesa sulla calvana che quel peorone di tomb c'ha fatto fare a me e mmass (dopo una salita ASSURDA!!!!) non mi fa paura più niente..... :maremmac: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:




....considera poi che alla Tigre ci arrivi bello "bollito" da diverse
"salitelle" ( come le chiama Tomb).

si sono "salitelle" ..... :???: si fanno su una ruota :smile: :smile:

tranquilli, non ci sono più quei sassi...li ha portati via Cencio ieri con le ginocchia :-| :via!:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tomb ha scritto:
ci vuole un bel coraggio x partecipare :azz-se-m: almeno noi siamo vicini,ma pensate a quei disgraziati che vengono da lontano :smile: poeracci :prega:

grazie tomb.. :eek: dell'avviso (anche se potevi farlo prima) :?
lo sapevo io che nn c'era da fidarsi dei labronici.. :azz-se-m: :azz-se-m: :smile: :smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
@ SECCO
io porto le carte così in coda al gruppo ci si fà una partitina a scopa. o-o
te porta i fanali però ...perché mi sa che si arriva a buio.

A me tutte quelle pietracce mi danno noia per una cosa sola....MI GRAFFIANO LE CROSMAX :razz:

o ragazzi ma a cacciatori come siamo messi da quelle parti????
semmai si manda avanti Rino ;-)
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
mugnax ha scritto:
@ SECCO
io porto le carte così in coda al gruppo ci si fà una partitina a scopa. o-o
te porta i fanali però ...perché mi sa che si arriva a buio.

A me tutte quelle pietracce mi danno noia per una cosa sola....MI GRAFFIANO LE CROSMAX :razz:

o ragazzi ma a cacciatori come siamo messi da quelle parti????
semmai si manda avanti Rino ;-)

il percorso si snoda per la maggior parte nel parco o in riserva quindi siamo messi bene; e poi per adesso la caccia al cinghiale è chiusa
 

tomb

Biker spectacularis
@fiorentini : prima vedete di organizzare qualcosa voi di decente ma mi sà che non siete boni :siete solo chiacchiere e distintivo...venite e vi divertirete , oh caarelli!!!!!!!!!!
Provare per credere!
@ Secco : sei pisani e quindi ti cai in ... :-?[/quote]


noi i "giri "si organizzano sempre,ma pare che tue company (pytoon)non vi mandano da nessuna parte .......................in poche parole siete dei ringamboni :maremmac: vi invitiamo sempre e sempre non venite :smile:

avete un bel guinzaglio :smile: ci vediamo sabato


@cencio ricordati di farti dare l'attacco dal secco
 

tomb

Biker spectacularis
fiore ha scritto:
tomb ha scritto:
ci vuole un bel coraggio x partecipare :azz-se-m: almeno noi siamo vicini,ma pensate a quei disgraziati che vengono da lontano :smile: poeracci :prega:

grazie tomb.. :eek: dell'avviso (anche se potevi farlo prima) :?
lo sapevo io che nn c'era da fidarsi dei labronici.. :azz-se-m: :azz-se-m: :smile: :smile:

@fiore
scusa... ma xche' li chiamavano labronici altrimenti?? :°°(:

prima??? o non ti ho avvertito prima..........ma da sondrio scendano oppure non li \le mandano???

se avete problemi alla frontiera chiamate,se venite in gommone terzo porto a sx :sborone:
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
secco ha scritto:
....., tanto se vengono mugnax e zok non dovrei essere proprio l'ultimo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

PS
la tigre però la voglio fà!

uhmmmm
mi sa che sto giro si mette male per me,
e rigambo con la scusa di un weekend a Bagnoregio ...
cmq penso avrei rigambato lo stesso vedendo il percorso (è da maggio che non pedalo un ktz ...)

buon divertimento
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Tomb : sul guinzaglio puoi anche avere ragione , sul resto un pò meno...
insomma tutti questi "giri" io non li ho mai visti "pubblicizzati" , oppure ve li tenete solo per voi ?
@Zok : lo sapevo.. :???: però l'hai scampata bella. Spero che almeno du' salti tu abbia imparato a farli.. :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
tomb ha scritto:
noi i "giri "si organizzano sempre,ma pare che tue company (pytoon)non vi mandano da nessuna parte .......................in poche parole siete dei ringamboni :maremmac: vi invitiamo sempre e sempre non venite :smile:

avete un bel guinzaglio :smile: ci vediamo sabato


@cencio ricordati di farti dare l'attacco dal secco

:shock: :shock:
che ti sei fumato? guinzagli ??? :smile: :smile:
certo che da quando vi hanno levato anche l'osso alla fiorentina siete peggiorati :specc:
sono uno dei pochi toscanacci che si è girato in lungo e in largo l'Italia ultimamente :-?
i "giri" se li fate, li fate alla zittina, per pochi intimi..... %$)) anche io non ho letto nessun topic :cagozzo:

ci si vede sabato e ci paghi da bere dopo che hai sparato questa kzta.... e a te l'onore di fare l'apripista sulla tigre
o-o o-o
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Papà ha scritto:
ragazzi, domani sera vengo a Livorno a vedere la partitella.
Quasi quasi comincio dalla mattina e vengo a fare un girettino con voi.

ciao
leo

Vieni vieni Leo... sei il benvenuto.
Ti faccio sapere orario del ritrovo (rotatoria della leccia) ma credo che per le 10:00 vada bene.

Ti mando un SMS in serata.

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo