MTB LIVORNO e provincia uscite

rino78

Biker serius
nel pomeriggio esco e porto a fare un giro di prova ad un mio amico che non ha mai provato, una salita (quella da ardenza) e una discesa (dalla voltina) quindi una cosa tranquilla chi vuol venire ci vado anche con qualche goccia d'acqua come la settimana scorsa giusto per infangarmi un po.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Lunedì 27 settembre ...si è lunedì, si prova il giro completo della Stronka con Cencio.
se c'è qualche labronico che è di festa e si vuol aggregare, giornata intera in mtb! :free: partenza prestino, si torna quando si torna.....

alohaaaaaaa :-x :-| :-? :}}}:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Plinio ha scritto:
Le ultime notizie danno i tre pionieri (rino, cencio & pyt) alle prese con una foratura a circa meta' percorso, col fascione tubeless di rino che "non entra" piu'.
I "moccoli" si sprecano....


...ma che lo mollino in preda ai cignali... si saprà difendere anche da solo, no?!? :shock:

Ciao, grandi :-?
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Tranquilli, sono io che ho messo le informazioni in ritardo...
Ultimo msg ricevuto ore 15:38, sono alla fattoria di popogna, manca solo una salita alla fine, giro guasi finito quindi. Viveri agli sgoccioli, ed uscita ribattezzata "stronka-cristiani".
Di sicuro son partiti tardi.... Cencio sara' col trattorino color gabbiano, Rino e' un po' appesantito ultimamente e Pyt e' depresso dalla partita di ieri....

A Sabato !
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Siamo tornati !! Il giro dire che è bellissimo e poco !!!! :-?
Giro epico!!! Lungo ma fattibile : io che non sono allenato l'ho fatto con
la Coiler da 17 Kg e le gomme da DH.
@fiorentini : prima vedete di organizzare qualcosa voi di decente ma mi sà che non siete boni :siete solo chiacchiere e distintivo...venite e vi divertirete , oh caarelli!!!!!!!!!!
Provare per credere!
@ Secco : sei pisani e quindi ti cai in ... :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
o-o
bellissima giornata. giro completato...bbbbeello bbbbello :sbavon:
:-)
grazie della compagnia a Cencio e Rino :-o

pis-ani e fiorentini vi :$$$: :cagozzo: sotto ora ??? :maremmac: :smile:

@secco ma se non monti in bici...dove è che monti ultimamente?? :ahhh: :-x :°°(:

@tubless :bleah: facile rimontarli nella macchia, con la tramontana che ti ghiaccia il sudore :?

-4 :}}}:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
secco ha scritto:
cencio ha scritto:
@ Secco : sei pisani e quindi ti cai in ... :-?

sicuramente, anche perchè sono 35 gg che non monto in bike!!!

però ne hai 27.... :8): In ogni caso c'è anche la possibilità di farsi
metà giro fermandosi al ristoro del Limoncino ( in fondo alla DH della Tigre) . Insomma problemi non ce ne sono.. :8):
A tutti però consiglio il giro completo : se lo ricorderanno per un bel pò !! :-? :-? :-? :-? o-o %$)) %$)) %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo