MTB LIVORNO e provincia uscite

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Python ha scritto:
Mr.Biker ha scritto:
Plinio ha scritto:
Padre Plinio non sara' dei vostri... son tutto rotto !

Venite domenica mattina dalle nostre parti, se non piove si fa un paio di sentieri asciutti....

vediamo che ore faccio stasera :-P :???: , ti mando un sms se vengo.
tencs
o-o

Non so se ai poi SMS-ato a Dario, comunque domenica mattina ci s'era quasi tutti fuorché lui %$)) e, nonostante il terreno pesante, Andrea ci ha portato su un paio di single in discesa da leccarsi i baffi motosi... :-?

Acqua dal cielo non ne abbiamo presa.

Ciao
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Maximus ha scritto:
Plinio ha scritto:
Padre Plinio non sara' dei vostri... son tutto rotto !

Plinio che hai fatto ?

Ho assaggiato le roccie di una pista motocross... colpa dei freni a disco nuovi che frenano troppo... cmq solo qualche ammaccatura (sia a me che alla bici), ora sto benino, ma mi e' andata di lusso. C'e' Pyt era bianco come un cencio... (bella questa eh) :-? !
Ora mi chiama padre Plinio perche' avevo le stigmati...

Ciao!
 

Papà

Biker ciceronis
Plinio ha scritto:
Maximus ha scritto:
Plinio ha scritto:
Padre Plinio non sara' dei vostri... son tutto rotto !

Plinio che hai fatto ?

Ho assaggiato le roccie di una pista motocross... colpa dei freni a disco nuovi che frenano troppo... cmq solo qualche ammaccatura (sia a me che alla bici), ora sto benino, ma mi e' andata di lusso. C'e' Pyt era bianco come un cencio... (bella questa eh) :-? !
Ora mi chiama padre Plinio perche' avevo le stigmati...

Ciao!

Ciao fratello...per le stimmate e per tirarti su anche i peli, ti ho comprato una cremina arancione (è per i capelli, ma va bene anche sulla carne viva :???:).

Appena ci vediamo, te la porgo :-o :-o (magari il 6 novembre, alle 5terre)

ciao
leo
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@Tommi ...tranqui, domenica scorsa mi sono rigirato nel letto, non ho atteso invano :-?
caso mai la prox volta mando un sms a voi che pedalate veramente, mica a quelli tutte chiacchere e distintivo... :smile:

@Plinio Io bianco come Cencio? :smile: ma se è sempre bellino abbronzato...se'ondo me fa lavorare gli scagnozzi e lui sta spaparanzato a Calafuria il giorno :maremmac: :smile:

comunque t'è andata di lusso :scassat: per poco droppo te, la bici e i sassi :shock: :°°(:
da quel giorno ha le visioni, urla gol, anche quando è fori due metri il pallone :))): :-|
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
@Python

cosa ti è successo alle 5 terre ?
Ci siamo persi di vista all'inizio del single in discesa, poi non ti abbiamo visto arrivare al ristoro finale.

Maximus
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
ieri sera la bici è rimasta ferma, ormai è buio presto; il tempo pessimo, pioggia e freddo... e allora grazie all'idea di Plinio un bel gruppo di "cinghiali" tutti con le gambe sotto al tavolo tra pietanze e vino rosso in abbondanza.
Bella serata tra aneddotti di bikers, voli fatti, salite e discese sognate....e tante risate.
Ma non è che abbiamo parlato un pò troppo di bici e forche??
un saluto a tutti o-o
Pyt
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Bella serata e come al solito quando c'e' da mangiare (e bere) tutti presenti... bella compagnia con 13 cinghiali affamati, il branco si allarga. o-o
Speriamo di essere cosi' numerosi anche quando si pedala. :8):

@ Pyt = stai bono te, che ieri sera hai battuto il record di Mr. Biker...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo