MTB LIVORNO e provincia uscite

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Che ne dite di una bella notturna sulle nostre colline? :8):
niente di esasperatamente tecnico, solo gli stradoni larghi sul versante del mare :-? lisci e compatti.

forza non fate i fifoni,
questo mese la luna piena che ci può aiutare a rischiarar le folte selve è il 26.....

o-o


ps: a fine giro magari belli motosi un ponce caldo dal Civili :-)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Python ha scritto:
Che ne dite di una bella notturna sulle nostre colline? :8):
niente di esasperatamente tecnico, solo gli stradoni larghi sul versante del mare :-? lisci e compatti.

forza non fate i fifoni,
questo mese la luna piena che ci può aiutare a rischiarar le folte selve è il 26.....
o-o
ps: a fine giro magari belli motosi un ponce caldo dal Civili :-)

Io verrei volentieri, devo sistemare l'impianto da 20 Watt autoprodotto e montarlo sulla bici, poi sono a posto...

Il venerdi sera sarebbe ottimo...

Si sente anche Bob?!?
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Python ha scritto:
Che ne dite di una bella notturna sulle nostre colline? :8):
niente di esasperatamente tecnico, solo gli stradoni larghi sul versante del mare :-? lisci e compatti.

forza non fate i fifoni,
questo mese la luna piena che ci può aiutare a rischiarar le folte selve è il 26.....
o-o
ps: a fine giro magari belli motosi un ponce caldo dal Civili :-)

Io verrei volentieri, devo sistemare l'impianto da 20 Watt autoprodotto e montarlo sulla bici, poi sono a posto...

Il venerdi sera sarebbe ottimo...

Si sente anche Bob?!?

Quel fine settimana sono a Roma per un battesimo. Il programma vuole che si parta il venerdì sera per dormire dai miei genitori ad Arezzo (i classici due piccioni con una fava...), ma stà prendendo campo anche la possibilità di andare in treno per facilitare il rientro domenicale... in quest'ultimo caso il venerdì sera sarebbe libero!
Se ci sono batto un colpo... se non altro per la sosta dal Civili :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@Plinio ad agosto sono capaci tutti ad andar in bici.
dai non fare il freddoloso, e vediamo di farla, non siamo mica al polo. Ti si strappa la tessera di "cinghiale" se non vieni; al limite bevi due ponci dopo :-P

Cencio, ci sei? che ne pensi?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Python ha scritto:
@Plinio ad agosto sono capaci tutti ad andar in bici.
dai non fare il freddoloso, e vediamo di farla, non siamo mica al polo. Ti si strappa la tessera di "cinghiale" se non vieni; al limite bevi due ponci dopo :-P

Cencio, ci sei? che ne pensi?

...di certo il Ponce dopo una bella pedalata al freddo ti entra bene bene in corpo... ganzo sarebe passare dar Civili anche PRIMA di andare e farsi riempire le borracce...
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
tommi nason ha scritto:
...di certo il Ponce dopo una bella pedalata al freddo ti entra bene bene in corpo... ganzo sarebe passare dar Civili anche PRIMA di andare e farsi riempire le borracce...


ganzo, mi sa che qualcuno si perde per la strada però :smile: :prega: e ci dorme per davvero coi cinghiali :maremmac:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Sabato uscitina tranquilla (a parte ben 5 forature distribuite fra i vari cinghiali). Si e' aggregato un "bimbo" rumeno con un Atlala rigida cavalletto munita... ha fatto in numeri sia in salita che in discesa !!! Questo dimostra che, come dice il capitano, pochi si meritano la bici che hanno.
E' il manico che conta !!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
io ero in trasferta in quel di Fanano, pedalata sulla neve
un saluto a Ciccio, Chicca, Isotta, Drago, Mao, Stecca e Boic.

@Plinio sempre sostenuto che conta il manico.. :-? ce l'ho fatta a togliermi dalle OO quella cavolo di gomma...sono riuscito a squartarla in due su una pietra... 25 euro buttati :azz-se-m:
 

tomb

Biker spectacularis
Python ha scritto:
io ero in trasferta in quel di Fanano, pedalata sulla neve
un saluto a Ciccio, Chicca, Isotta, Drago, Mao, Stecca e Boic.

@Plinio sempre sostenuto che conta il manico.. :-? ce l'ho fatta a togliermi dalle OO quella cavolo di gomma...sono riuscito a squartarla in due su una pietra... 25 euro buttati :azz-se-m:


25€ ma usi gomme da' albanese freeraider ,ci credo si rompano...........certo che su una bike del genere :smile: :smile: :smile:

a fanano mi sarebbe piaciuto venire..non far sapere mai nulla livornese di serie b

:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo