MTB LIVORNO e provincia uscite

rino78

Biker serius
Eccomi!! e come potevano mancare le mie foto per concludere le pagine del diario di domenica. Che dire tanta tanta roba anke se ero fuori forma ce l'ho fatta a resistere a questo giro, e come sempre ho dimostrato a tutti come si fa a cadere a muso per terra. Cmq bella giornata bela compagnia Ho spinto la macchina di dario e lui da terronazzo non mi ha dato neanche qualche centesimo di mancia si vede ke sei terrone loa prox volta la macchina te la fai spingere dalla motrice del treno. cmq iniziamo la carrellata di foto, poi a voi l'ardua sentenza ciauz!

album_pic.php

coda gruppo
album_pic.php

testa gruppo
album_pic.php

python python ed il capitano cencio
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
Grazie ancora ai livornesi per la giratona di ieri, memorabile.

Secondo me l'unico problema ad inserire la discesa di ieri nella SC 04 è solo se ha piovuto, immagino quei sassoni belli bagnati....da smuso :scassat: comunque su quelle rocce ieri la vipera s'è vista davveroperdavvero :shock:

frase storica 1: con riferimento al cell. che squilla dopo 12 secondi dalla partenza; "O bimbi, io col telefonino ci tr....

frase storica 2: con riferimento alla discesa sassosa fatta quasi interamente a piedi; "mavvelandateappigliànelc..ovoieilfriraide"
 

rino78

Biker serius
SIGNORI DOMANI ALLE 18:00 ROTATORIA LA LECCIA CHI CE?
STA SETTIMANA NON HO SENTITO NESSUN LIVORNICOLO, MA PERCASO ERAVATE IN MEDITAZIONE PER LA PARTITA DEL LIVORNO?
CMQ A DOMANI

@CENCIO MI RACCOMANDO LA FRASE DEL LOGO, CHE NON SIA UN 5 MAGGIO... WUè MA ME FAI SAPè BBOIA DDE!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Plinio ha scritto:
Ieri s'e' "disboscato", oggi mi riposo. Senti il taglialegna canadese Pyt...

oggi giornata di riposo anche per il taglialegna canadese :smile:
se ne riparla per giovedì o-o
Pyt


@Cencio: il viottolo della ghiandaia ora è transitabile :-? ieri sera lo abbiamo finito di pulire :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo