Oggi mi sono sentito ispirato e mi sono spacciato per un turista che capita per la prima volta in trentino è ho scritto alla SAT per avere informazioni sui migliori sentieri da percorrere in Trentino... domanda normale che ricevo come referente mtb all'interno del mio cai...
Ma loro ovviamente mi hanno scritto della legge, dicendomi che non ci sono deroghe... io cado dalle nuvole... la telenovela continua. Ovviamente ho anche espresso la mia profonda incredulità che si chiuda un'intera regione senza "colpire" solo i siti critici o delicati
Vi terrò informati... perchè potrebbero anche chiudersi a riccio e continuare a rispondere in modo preconfezionato.
ps. dopo aver letto le loro risposte ho capito che non "c'è spazio di trattativa" almeno con chi detiene il "potere". Pensate che mi hanno detto che attualmente non ci sono deroghe in atto per by-passare la legge
, mi han detto di tenerli informati sulle risposte dell'APT di dove vado in vacanza dopo le mie lamentele
ps2. ovviamente mi sono lamentato anche su un sito di informazioni turistiche in quanto della legge non ne parlano. E chi sano di mente lo farebbe?