Io me lo sono stampato, e visto che domenica facciamo un miniraduno sul Finonchio faccio firmare tutti e poi lo spedisco in Germania, non credo che ci siano problemi.
Dallas ha scritto:Io me lo sono stampato, e visto che domenica facciamo un miniraduno sul Finonchio faccio firmare tutti e poi lo spedisco in Germania, non credo che ci siano problemi.
Dallas ha scritto:Io me lo sono stampato, e visto che domenica facciamo un miniraduno sul Finonchio faccio firmare tutti e poi lo spedisco in Germania, non credo che ci siano problemi.
Dallas ha scritto:Egregio Sig. D. G.....
Con la presente Le comunichiamo di aver inoltrato la Sua mail all'Assessorato competente.
Distinti saluti.
APT Trento e Monte Bondone
Allora non tutti mandano risposte anonime o che hanno "inoltrato a chi di dovere"
Adrenalino ha scritto:Buongiorno!
Sono un Biker della Germania.Pure noi siamo protestare contro la nuove Legge Regionale della Trentino Anti-MTB.
Scusate, il mio Italiano non e molto bene......
Molti di noi hanno ricevuto risponde delle Uffice Turismo, della Provincia, Hotels......ma tutti con le stesse parole!
Avete qualche altri indirizzi di E-Mail per noi? Indirizzi di politici, deputanti.....
Grazie!
Adrenalino ha scritto:Buongiorno!
Sono un Biker della Germania.Pure noi siamo protestare contro la nuove Legge Regionale della Trentino Anti-MTB.
Scusate, il mio Italiano non e molto bene......
Molti di noi hanno ricevuto risponde delle Uffice Turismo, della Provincia, Hotels......ma tutti con le stesse parole!
Avete qualche altri indirizzi di E-Mail per noi? Indirizzi di politici, deputanti.....
Grazie!
cesco ha scritto:Buongiorno e benvenuto nel Forum!!!
é bello sapere che anche voi dalla Germania siete con noi Italiani per protestare contro questa legge ingiusta
mugnax ha scritto:Visto che viviamo in questo mondo "mediatico" di mer.... dove la "TELEVISIONE" impera su tutto e su tutti perché non sfruttare anche questa carta ???
E quale programma più indicato conoscete se non STRISCIA LA NOTIZIA????
se siamo davvero forti delle nostre argomentazioni, che tutti noi del settore giudichiamo INGIUSTE ed ASSURDE perché non mettere sulla piazza più importante le nostre ragioni???
Ho detto delle caxxate?
Striscia è un manganello mediatico, un cagnolino che il padrone porta a pisciare dove la strada va sporcata, e che affronta i temi che rispondono all' audience... non ci ricorrerei manco morto.mugnax ha scritto:mi rispondo da solo? evidentemente ...sì
nessuno condivide questa idea?
Pesciolina ha scritto:Verschiedene von uns haben auch E-Mails geschickt und die Antwort war immer der gleiche vorgedruckte Text.
Traduco:Tilman ha scritto:Ich glaube, es ich wichtig, mit Detailfragen vor allem bei den zuständigen Politikern nachzuhaken . Denn die Politiker, die die Bestimmung beschlossen haben, müssen auch erklären können, wie das alles funktionieren soll.
Mit Wegebreiten- und Steigungsangabenregelungen verhindert man Erosion noch nicht einmal theoretisch, übrig bleibt Bürokratie zu Lasten der Vernunft. So kann schon eine 10%-Steigung eines Erdweges keine Erosionsgefahr ausschließen, aber bei einem naturfesten Trail (Fels) von 30% Steigung kann man - je nach geologischer Grundlage (!) - schon mal von Fall zu Fall mit nahezu Null Erosion rechnen.