Stamattina finalmente bella giornata, prendo il mio motoce**o al pomodoro ( così hanno battezzato affettuosamente la mia bici gli amici) e vado a fare una pedalatina sul carso.....
punto la prova verso quel di Medeazza, toh! un single.... nooh, fratello..!!
e continua...
ehi, ma che single è ... si vede il mare..... non vale!
bene così raggiungo l'abitato di Medeazza, frasca perennemente aperta e mi tocca andare avanti...
... o mi fermo? vado avanti!
toh! ancora un single!
con questo sconfino in slovenia e in mezzo ai biancospini arrivo vicino all abitato di Brestovica
faccio un chilometrino di asfalto (ma che non lo sappia nessuno mi raccomando
) e mi imbarco per la salita che va a sela na krasu, che più sale più si impenna.....
Toh, ancora un single! ma siamo sicuri? mi sarò mica perso?
più avanti si intravede l'incrocio con il single (a sx) che proviene dal Kremenjack, vero Killer?
eccolo qua:
....ma noi proseguiamo dritti.... ci mancherebbe, la pendenza è gia abbastanza tosta, almeno per me.......
sempre più su'....ci siamo quasi , manca ancora lo strappetto finale che sarà duro...
finalmente si intravede l'abitato di selo..
dadove finalmente mi prendo un bel sterratone come piace a me.......ooohhh come godo! era ora....
così vado fino al paesino di Kostanjevica.....
per finire mi riavvicino a casa passando per dolina oneglia, Segeti, opatije selo e mi faccio una foto con i cavalli che qua sono dappertutto.... fa un po' schifo (la foto ed il soggettoanche dài.)
infine la discesa verso il vallone per il t4....
da qua mi riguadagno il gradina, birretta per ripristinare i neuroni e casa..... una quarantina di kilometri scorrevoli e piacevoli.....
Alla ProX!:-?