MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bughi ha scritto:
siete percaso scesi dalla discesina sassosa che si imbocca di fronte ai cipressi e sbuca sulla strada asfaltata dove c'è l'imbocco per la "Costa" ???
Ieri sera, mentre pedalavo con il mio amico, ho incontrato proprio li due bikers ... ho dei ricordi nebulosi di te Superpippa quando tempo ti ho incontrato al lavatoio di Cagliano con Diabolikus ... mi sembravi tu ma non ci giurerei.

Si, proprio quella... ma eravamo in tre, io ero un po' attardato (come sempre) su quella discesa, e ho proprio visto due bikers imboccare la sterrata verso le Galbusere... divisa biancazzurra per me, maglia grigia per Danym e maglia blu per Superpippa!

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
cacchio gabriele
non ti ho proprio riconosciuto, altrimenti 4 balle ci si fermava a cacciarle, magari ci si poteva trovare a girare insieme da subito.
mah, sarà x la prox
ah, comunque la "discesina" non è quella da cui ci hai visti sbucare, è un PO' + violenta...
ciauz
tiziano

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
superpippa ha scritto:
cacchio gabriele
non ti ho proprio riconosciuto, altrimenti 4 balle ci si fermava a cacciarle, magari ci si poteva trovare a girare insieme da subito.
mah, sarà x la prox
ah, comunque la "discesina" non è quella da cui ci hai visti sbucare, è un PO' + violenta...
ciauz
tiziano

... poco male, anche se non ci siamo fermati l'altra sera avremo modo di pedalare insieme ...
Che discesa avete fatto ??? Noi l'altra sera abbiamo fatto quella dei "cani" (dal parcheggio di Montevecchia alta a Ca Soldato) era parecchio che non la percorrevo più e il primo pezzo che costeggia il muretto è diventato moderatamente tossico, breve ma tutto scavato con dei gradoni in serie ... nulla di impossibile ma mi ricordo che non tanto tempo fa lo si percorreva in salita tutto in sella ... alcuni tratti li autostradano, altri sono nell'incuria più completa .... mah ...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
superpippa ha scritto:
cacchio gabriele
mah, sarà x la prox
ciauz
tiziano

Come "non è quella"?!? Non è quella discesa dove ci siamo persi di vista (a causa della mia proverbiale lentezza), per poi ritrovarci a fondo valle?!?
:nunsacci:

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sì sì. la discesa dove abbiamo incrociato gli altri bikers è quella, ma nei miei messaggi precedenti mi scusavo per avervi fatto fare quell'altra discesa, dove sia io che tu molto gagliardamente abbiam preferito sganciare i pedali e farci un pezzetto a piedi...
uè, quasi-sfizero, com'è andata annapuli? ti sei portato anche la bici per poi ricomprartela in autostrada al ritorno caduta casualmente da un camion?
ciauz

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Allora sono andato a San Marino, dove ahimè, per come si è messa la storia con il cliente dopo la prima ora, la bici neanche l'ho toccata...

Settimana prossima invece vado là, dove la bici non la porto di certo :-)

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
buongiorno signori
oggi avevo intenzione verso le 18:00 di attaccare il san genesio, se volete mi offro per una salita mekka (nel senso che vi porto su, scendo, e me la faccio sui pedali), l'unica cosa è che io oltre la mia in macchina ne porto su solo un'altra di bici, ci vorrebbe il furgone, dipende quanti siamo, altrimenti se pedala.
chi volesse ben accetto, ho buttato il puntello sotto "chi esce in settimana", ma comunque ho contattato via mp qualcuno di quelli che mi ricordavo frequentassero il monticello.
a risentirci
ciauz
tiziano

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
superpippa ha scritto:
buongiorno signori
oggi avevo intenzione verso le 18:00 di attaccare il san genesio, se volete mi offro per una salita mekka (nel senso che vi porto su, scendo, e me la faccio sui pedali), l'unica cosa è che io oltre la mia in macchina ne porto su solo un'altra di bici, ci vorrebbe il furgone, dipende quanti siamo, altrimenti se pedala.
chi volesse ben accetto, ho buttato il puntello sotto "chi esce in settimana", ma comunque ho contattato via mp qualcuno di quelli che mi ricordavo frequentassero il monticello.
a risentirci
ciauz
tiziano

Dove sarebbe il punto di ritrovo?
Non prometto nulla perché potrei non avere a disposizione l'auto per arrivare fin li e non so se sia a portata in bici.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
il ritrovo è sempre allo scotoloficio tra rovagnate e olgiate, credo sia via delle industrie, la stazione del treno + vicina è olgiate molgora, altrimenti a cernusco lombardone e passo a prenderti, oppure un posto qualsiasi nelle vicinanze che ricordi.
ciao

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sono quasi le 16:00 e le adesioni fioccano, per ora saremo io e la mia fedele bici dalle gomme pelate ad affrontare un 1-3-2...
se non dovessi tornare riportate le mie spoglie a casa quando passerete nel fine settimana...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
superpippa ha scritto:
sono quasi le 16:00 e le adesioni fioccano, per ora saremo io e la mia fedele bici dalle gomme pelate ad affrontare un 1-3-2...
se non dovessi tornare riportate le mie spoglie a casa quando passerete nel fine settimana...

Purtroppo non posso usufruire delle stazioni da te nominate perché qui in zona non passa quella linea (c'è solo la Milano Asso FNM).

La buona notizia è che dovrebbe tornarmi a casa in tempo un'auto.

Mi sarebbe utile il tuo recapito tel per avvisarti in caso di partecipazione con ritardo.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
non contate su di me almeno per 1 settimana, mi sono fatto male alla schiena facendo il cretino, per fortuna solo forte botta (credo...).
ci risentiamo quando mi rimetto sui pedali
ciauz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo