Oggi pomeriggio 16:30/16:40 a Como, stesso punto di ritrovo del Miniraduno di quest'anno.
Salita al Bisbino, discesa si vedrà al momento.
Salita al Bisbino, discesa si vedrà al momento.
oggi mini-marathon bike della brianza, ritrovo h.17:45-18:00 molinazzo, poi si vedrà.
ciao
oggi mini-marathon bike della brianza, ritrovo h.17:45-18:00 molinazzo, poi si vedrà.
ciao
Qualcuno pensa di fare una sgambata leggera domani o venerdi tardo pomeriggio, diciamo 20-30km?
Incontro spesso MTBikers sia in Brianza che nel parco di Monza e mi chiedo sempre se sia qualcuno di noi...
stasera giro in mezzo a montevecchia, chi volesse mi faccia sapere.
ciauz
Qualcuno pensa di fare una sgambata leggera domani o venerdi tardo pomeriggio, diciamo 20-30km?
Incontro spesso MTBikers sia in Brianza che nel parco di Monza e mi chiedo sempre se sia qualcuno di noi...
Scusami spino ma ho visto il tuo post solo ora...mi spiace, comunque non sarei riuscito a fare nessun giro ieri sera.
Oggi dovrei essere libero (ma lo sapro' con certezza solo nel primo pomeriggio). Se riesco vorrei comunque uscire un poco prima...ti faccio sapere piu' tardi.
Eventualmente possiamo fare il giro che con five.
ciao
Five, scusami ancora per l'inconveniente che mi ha costretto a interrompere il nostro giro. Tutto si e' risolto bene alla fine.
ciao