Cercafango ha scritto:Allora Vi aspetto sulla Novedratese all'altezza dell'autolavaggio vicino al Mistri? Per ora sono solo ma aspetto risposte da 2 amici.
Va bene. Noi ci troviamo alle 18:45 all'Eurospar poi veniamo li da voi all'autolavaggio.
Cercafango ha scritto:Allora Vi aspetto sulla Novedratese all'altezza dell'autolavaggio vicino al Mistri? Per ora sono solo ma aspetto risposte da 2 amici.
Bughi ha scritto:... ottimo giro e ottima compagnia ieri sera per il giro nei boschi nei dintorni di Arosio/Brenna.
Peccato per le due rotture meccaniche che hanno rallentato due dei ns compagni ... anzi devo ancora scusarmi per non aver atteso chi ha forato ...
Che ne dite di replicare una delle prossime sere (tipo Martedì).... Montevecchia ???
pixel ha scritto:@ Cercafango:
ieri sera mi è dispiaciuto di non salutarvi ma l'amico di Bughi ha detto che uno di voi aveva bucato e che avevate detto di andare per non far fare ritardo a loro che avevano ancora un po' di strada da fare.
Alla prossima.
five ha scritto:quante balle! non si lascia in giro la gente per strada con le gomme forate, vergogna! sia te che il bughi-bughi!
five ha scritto:quante balle! non si lascia in giro la gente per strada con le gomme forate, vergogna! sia te che il bughi-bughi!
Cercafango ha scritto:Ha ragione il Five....siamo stati abbandonati nel bel mezzo del bosco, senza sapere cosa fare ne come tornare...............ovviamente sto scherzando. Grazie per la compagnia e la piacevole pedalata. Sicuramente avremo modo e tempo di rifarne......a patto che Pixel spinga un po meno sui pedali......
alla prossima...
Bughi ha scritto:... mi hai rubato le lettere dalla tastiera proprio mentre stavo rispondendo ... cmq ieri Pixel era parecchio Ivan Basso, mentre vi raggiungevamo sfiorava già i 35 km/h mulinando nel centro cittadino ...
Sorry ancora per i mancati saluti ... la prossima volta che ci vediamo, per sdebitarmi, ti porterò le foto segnaletiche di alcuni forumendoli loschi ... Five, Diabolikus () e altri .... da schivare appena li incontri ... prevenire è meglio che curare
pixel ha scritto:...lo scatto sulla salita sei stato tu a farlo
Bughi ha scritto:pensando però che dopo la curva fosse tutto finito ... invece ho terminato clamorosamente le forze ...
Bughi ha scritto:pensa che tra l'altro siamo stati fermi un quarto d'ora in quanto uno di noi ha maciullato il deragliatore posteriore ... Cercafango ha atteso senza batter ciglio ...
Poi con Pixel ci siamo infoiati su un tratto pianeggiante, proprio quando lui ha bucato ... lo abbiamo atteso ma poi è arrivato Marco e ci ha detto così ... considera che saremmo stati avanti un paio di km ...
Cmq per Cercafango o-o o-o !!! Birra che alla prima occasione potrà diventare reale ... semprechè si aggreghi ancora a noi ....
Un saluto anche a Tiziana unica e stoicissima donna dell'uscita di ieri sera ... se la mia ragazza si dedicasse alle MTB anche solo un decimo rispetto a lei penso farei i salti di gioia
Scusa per la mancata risposta pixel, ma non mi ero neanche accortopixel ha scritto:e per giovedì alle 18:45 all'Eurospar di Arosio?
Forse almeno uno può andarti bene
danym ha scritto:Scusa per la mancata risposta pixel, ma non mi ero neanche accorto
COmunque io sarò in zona giovedi di questa settimana?
QUalcuno esce?
pixel ha scritto:Questa settimana io esco sicuramente mer (se leggi sopra siamo già un gruppetto) per gio non lo escludo a priori però non posso confermare già da ora.
pixel ha scritto:Questa settimana io esco sicuramente mer (se leggi sopra siamo già un gruppetto) per gio non lo escludo a priori però non posso confermare già da ora.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?