MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
nessuna frattura ma forte distorsione, fa un male of the madon, ho un melone al posto della mano dx
se non mi riprendo per il 22 (partenza per morzine) un po' m'ingatzo.....

ghiaccio ghiaccio e ancora ghiaccio alternato a docce di acqua calda e fredda.

in boc al lup!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
ghiaccio ghiaccio e ancora ghiaccio alternato a docce di acqua calda e fredda.

in boc al lup!!!

già, ghiaccio a tonnellate (uso quella bustina blu della 3M)
non sapevo invece delle docce caldo/freddo.... proverò
grazie diabo, a presto (spero!!!)

p.s. oggi son tornato in uff.... con che cosa? ma in bici mono-mano, ovviamente! visto ke scooter e auto non riesco a guidarli e per i mezzi pubblici ho una brutta "allergia"

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
io mi ero distorto le caviglie, acqua e sale mi han tolto gran parte della infiammazione, non credevo ma ha funzionato.
attento poi a non gozzare, anche se passa il dolore l'articolazione è ancora debolissima, al primo sforzo sei daccapo, occhio
ciauz

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

acqua e sale? azz' stasera provo anche questa, faccio la pasta e poi ci metto la mano ahahaha!!!
sul fatto di pazientare hai assolutamente ragione: l'anno scorso mi feci la stessa cosa al polso sx e dopo 7 gg andai al miniraduno primaverile col polso fasciato.... fu una c@zzata! oltre a prendere secchiate d'acqua, mi ritirai a meno di metà salita e mi fece male per altri 15gg poi!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
five ha scritto:
p.s. oggi son tornato in uff.... con che cosa? ma in bici mono-mano, ovviamente! visto ke scooter e auto non riesco a guidarli e per i mezzi pubblici ho una brutta "allergia"

Bel modo per tornare al lavoro

Abbi pazienza e tornerai in forma

spino

Biker popularis
massy.v ha scritto:
ciao a tutti
sono nuovo del forum, abito ad Agrate Brianza, volevo sapere se avevate qualche itinerario da consigliarmi, senza dover fare troppi sbattimenti.
grazie.

Benvenuto!
gli unici percorsi che mi vengono in mente sono quelli che partono da Canonica di Macherio però sono comunque a circa mezz'ora di bici da Agrate... dipende anche un pò cosa intendi tu per troppi sbattimenti...

purtroppo non conosco molto la tua zona ma sicuramente qualcuno potrà esserti più utile.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
massy.v ha scritto:
ok, grazie.
troppi sbattimneti sono o a più di un'ora di bici oppure da dover prendere la macchina, anche perché lidea è di girare dopo l'uff.

byebye

Credo allora che quando ci si trova dalle parti di arcore per te possa andare bene mentre quando si fa come domani sia nella categoria "troppi sbattimenti".

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao a tutti.Sono nuovo del forum....ma vecchio di pedale. Siamo un gruppetto e usciamo anche in settimana, me oppure gio, dalle 18,30 (post ufficio) per un paio d'ore. Quasi sempre boschi di Brenna/Alzate......(ci abbiamo visto gli alberi crescere....) oppure Alserio/Merone. Partiamo da Arosio. Se vi va....

by

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Molto interessante.
Avete giorni fissi in cui uscite?

Classifica generale Winter Cup 2024