MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma è possibile che un topic inutile come l'Appello rimanga vivo e uno come questo vada in seconda pagina?

non uscite più in settimana? forse uscite senza puntare, magari in solitaria con mp3/ipod.... fate bene..... a volte lo faccio ankio

io domani ci riprovo, visto che ven scorso la pioggia ci ha bloccato

quindi:
venerdì 12 un bel sange in FR-mode
h.18 al barbasport di rovagnate
chi viene?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io avevo provato anche per oggi a tirare in piedi qualcosa ma niente da fare nessuno vuole uscire.

Devo assolutamente chiudere l'itinerario FR del Miniraduno entro domani perché sabato devo farlo vedere al capogruppo FR.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... se non succedono cataclismi domani sera alle 19.00 dovrei essere sulle rampe di quello che una volta era il single track del cancello ... qualcun'altro montevecchizza ???

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'azzzzz mia moglie ha dovuto prendere l'auto, non posso venire al sange..... ripiego su un 1000guadi, se a qlc1 interessa prevedo di passare in zona carabinieri del silvio intorno alle 18-18,15
alla prox

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Bughi ha scritto:
... se non succedono cataclismi domani sera alle 19.00 dovrei essere sulle rampe di quello che una volta era il single track del cancello ... qualcun'altro montevecchizza ???

Aspita... io ho montevecchizzato ieri, ecco il mio itinerario: da casa, Maresso, salita del cancello, panoramica e discesa al semaforo, Lomaniga, altra salita del cancello, poi a sinistra verso il Lissolo, al primo tornante a dx, Bernaga, pianello, discesa sotto i Cipressi, Monte, Spiazzo, Bagaggera, e poi verso casa di nuovo... fatti 50 kappaemme!!!

Oggi riposo (beh, quasi... ho gli allenamenti di volley con le mie tuse), domani boh, e domenica prevista uscita bitumara (Ghisallo?)!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi:
Casa punto di ritrovo Miniraduno
Giro lungo Miniraduno con esplorazione per la chiusura del giro FR
nel tornare a casa volevo fare la ciclabile nuova quella che porta a Tavernerio ma ho sbagliato e sono finito a Civiglio
finalmente rientro a casa.

TOTALE:
98,8 Km e non chiedetemi quanto dislivello....

spino

Biker popularis
Ciao a tutti!
Oggi pensavo di fare un giro al milleguadi, qualcuno si vuole unire?? Punto di ritrovo i carabinieri del silvio alle 18.30.
Il ritmo sarà piuttosto blando perchè sono appena passato ai pedali a sgancio e ancora non mi sento molto tranquillo...
Chiunque voglia unirsi è il benvenuto.
Ciao

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

L'idea mi stuzzica, ti faccio sapere più tardi.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
pixel ha scritto:
Era lo ieri del 19 Maggio, quindi il 18 non il 24...

Azz, non avevo visto!

Beh, sono andato a rivedere il mio registro delle uscite... beh, ho pedalato anche il 18... quindi magari ci siamo incrociati comunque!!!
o-o

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike

Cazzarola, non mi dispiacerebbe affatto, ma credo di non fare in tempo per le 18.30, forse per le 18.45... voi non aspettatemi, al massimo vi raggiungo sul percorso... se ce la faccio!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo