MTB feriale, chi esce? (Cantù-Erba-Monza) [Punt infrasettimanali]

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
@bughi: se non sei in forma lascia stare di venire, mcvit ed io saliremo fortissimo e non aspettermo nessuno :smile:
... farò come il collega di Fantozzi durante la coppa Kobram , rispolvererò la vecchia pompa (quella che si incastonava parallela al tubo piantone sella) e la aggancerò ai vs forcellini per farmi trainare ...
five ha scritto:
se a nessuno viene in mente un punto d'incontro facilmente raggiungibile ed identificabile, potremmo vederci a olginate sulla statale, all'angolo con via belvedere (credo ci sia un semaforo) - ore 19 già in sella
sure Five, ci troviamo li' ...
five ha scritto:
@mcvit: non ho idea della discesa che ci aspetta..... portiamo le front da FR o rispolveriamo un vecchio cancellino da XC? io preferirei in ogni caso la prima soluzione.....
:prost:
neanche io ... vedremo in base all'ora, all' estro ed al mio ciclo :smile: ...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
18.40 dal Bicio, poi si va all togheter a Olginate.
Ok?

PS: io prendo il frontino.... voi fate quel caxxo che volete!! :smile: :smile:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'inkia che presto..... farò il possibile e anche di più (vengo in ufficio vestito da bici :smile:)
skerzi a parte, per me già il barbasport alle 19 era impiccato, 18,40 dal bicio non ce la faccio, ho bisogno di almeno 10 minuti in più..... 18,50 bicio o 19 olginate, let me know
besitosss

ps ok per la frontazza FR

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
five ha scritto:
'inkia che presto..... farò il possibile e anche di più (vengo in ufficio vestito da bici :smile:)
skerzi a parte, per me già il barbasport alle 19 era impiccato, 18,40 dal bicio non ce la faccio, ho bisogno di almeno 10 minuti in più..... 18,50 bicio o 19 olginate, let me know
besitosss

ps ok per la frontazza FR

19 dal bicio, e non se ne parla + !! :soffriba:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
il tutto al tramonto in un cornice che sembrava disegnata da un pittore.
un paio di birre, salatini, paste di mandorla.... :-?

che spettacolo l'alba da quel punto...

Eccone un'altra. Non ci sono foto sul percorso (a parte la seguente) xche' avevamo una lotta contro il tempo x cercare di avere piu' luce possibile, visto anche il pezzo da suicidio che abbiamo dovuto fare sulla superstrada :maremmac:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
@five
noi siamo andati ieri pomeriggio alle 20.15....

uscita feriale quindi

certamente, ma qui si cerca di imbastire dei punt
bando alle polemichine inutili, spero di vederti domani, altrimenti buone vacanse e soprattutto buon les gets (mi raccomando, report e foto!)

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
five ha scritto:
aleinich ha scritto:
@five
noi siamo andati ieri pomeriggio alle 20.15....

uscita feriale quindi

certamente, ma qui si cerca di imbastire dei punt
bando alle polemichine inutili, spero di vederti domani, altrimenti buone vacanse e soprattutto buon les gets (mi raccomando, report e foto!)

ok, stop alle polemiche inutili. pero' :?

:smile: (tanto per inquinarvi il topic....)

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
five ha scritto:
@ aleinich: bellissime le foto, anche se forse un po' :offtopic: qui
vieni domani a consonno?

@ mcvit e bughi: ok per 19 al bicio, grassie per la flessibilità!

see you

... allora puntello e versante di salita decisi, mi riservo di decidere se scendere con vossignoria o meno ... scherzi a parte ho già un impegno per la seconda serata di Mercoledì e a seconda di come si evolve la situation vedo un po' il da farsi ...

@ aleinich : venitè anche tu e Ro ???

@ five : se vuoi qualche info preliminare en plus vai su http://www.consonno.it , fra l'altro butterei anch'io volentieri un occhio in maniera "consapevole" , in quanto le escursioni, seppur numerose, da me compiute nella mia "tardo adolescenza" erano decisamente votate al :-P :-P e :-| :-| più che ad assaporare il lato "cul"tural/paesaggistico ...

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
* Rò V SSC :-(( ha scritto:
Non ho capito bene che giro fate.....alle 19 al bicio per me è impossibile, però verso le 19.30 a Consonno o al culmine della vostra salita posso farcela, sempre che mi diciate dove andate....sono un po' storno..... :-?

mentre postavo mi sono perso gli ultimi thread ... cmq salita dalla strada franata, quella che passa da quella specie di rudere con le terrazze rotonde e con tutti i cartelli in ferro che attraversano la strada inneggiando all'amore libero %$)) %$)) (scherzo ... sono quelli che dicono tipo "A Consonno la vita è meravigliosa" oppure ancora "Chi vive a Consonno campa cent'anni" ....) che culmina nel piazzale delle feste

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai ro fatti trovare a consonno che così visitiamo la gosth town insieme! credo questo sia un po' per tutti lo scopo principale dell'uscita, visto che ciclisticamente non offre granchè, eppoi abbiamo mcvit che ci fa da cicerone......
credo che noi arriveremo su un po' più tardi delle 19,30, avendo il ritrovo alle 19 dal bicio.... forse mcvit può dare indicazioni più precise sull'orario stimato di arrivo e su un possibile punto di ritrovo con ro (che forse sale dall'altro versante)

* Rò VI

Biker infernalis
five ha scritto:
dai ro fatti trovare a consonno che così visitiamo la gosth town insieme! credo questo sia un po' per tutti lo scopo principale dell'uscita, visto che ciclisticamente non offre granchè, eppoi abbiamo mcvit che ci fa da cicerone......
credo che noi arriveremo su un po' più tardi delle 19,30, avendo il ritrovo alle 19 dal bicio.... forse mcvit può dare indicazioni più precise sull'orario stimato di arrivo e su un possibile punto di ritrovo con ro (che forse sale dall'altro versante)

Io ho qualche sentierino che scende da quelle parti se ancora non avete deciso cosa e dove farlo......e ciclisticamente ha da offrire.....e tanto! :-?
Per le 19.30 abbondanti, quasi 20.00 ci si trova.....ma se salite a consonno dalla ex strada franata in via di ripristino mi faccio trovare lì pure io.......(per scendere c'è il taglio di tutti i tornanti che resta abbastanza interessante)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
* Rò V ssc ha scritto:
five ha scritto:

Io ho qualche sentierino che scende da quelle parti se ancora non avete deciso cosa e dove farlo......e ciclisticamente ha da offrire.....e tanto! :-?
Per le 19.30 abbondanti, quasi 20.00 ci si trova.....ma se salite a consonno dalla ex strada franata in via di ripristino mi faccio trovare lì pure io.......(per scendere c'è il taglio di tutti i tornanti che resta abbastanza interessante)

figataz!
ti confermo che saliamo dalla ex strada franata..... dunque ti fai trovare anche tu a olginate e saliamo insieme? fai conto che ci troviamo alle 19 dal bicio, quindi dovremmo essere a olginate per le 19,10-15
se non conosci punti di ritrovo più facilmente identificabili, il ritrovo è sulla statale, all'angolo con via belvedere

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo