Mtb e Natura ASD - BIASCA (Ticino CH) LAGO RITHOM PASSO DEL SOLE - 19 GIUGNO

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
quoto il bafio. anche io voglio il percorso frrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :)

o quantomeno, come direbbe il buon aleda (cuoè, giochi in casa e non ci sei?!), all mountain :smile:

piuttosto, per la gara di SE, dove trovo info per il certificato da fare? di fare agonista non mi interessa, ma mettermi alla prova si...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io ho messo insieme gli itinerari Principianti e Granfondo più qualche dritta per gli altri due ma quest'anno per il FR/DH è Pietosa Insania a dirigere i giochi e superpippa gestisce l'AM!

Spero che Pablo riesca a mettere on-line a breve descrizioni e foto.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
però è piuttosto difficile decidere se partecipare al miniraduno o al circuito dei parchi che entrambi saranno il 22/05/2011.:spetteguless:

Miniraduno o circuito dei parchi..........:medita:

 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Prenditela con loro :duello: :smile:

Noi non avevamo altri incastri possibili validi con la località e i ponti di quest'anno.
No ci mancherebbe non me la prendo con nessuno, anzi grazie a Voi tutti che organizzate queste belle manifestazioni, la realtà è che ci sono 12 iscritti e speriamo...........:medita::il-saggi:

Ciao VTN
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
No ci mancherebbe non me la prendo con nessuno, anzi grazie a Voi tutti che organizzate queste belle manifestazioni, la realtà è che ci sono 12 iscritti e speriamo...........:medita::il-saggi:

Ciao VTN

ciao, tranquillo... abbiamo 1 po' tutti la *buona* abitudine di iscriverci all'ultimo minuto... io personalmente sono dubbioso sull'itinerario pomeridiano, appena ci sono le info necessarie mi iscrivo! o-o
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao, tranquillo... abbiamo 1 po' tutti la *buona* abitudine di iscriverci all'ultimo minuto... io personalmente sono dubbioso sull'itinerario pomeridiano, appena ci sono le info necessarie mi iscrivo! o-o
Bhe dai speriamo, non vorrei dover mangiare tutto il brasato con la polenta da solo, per il vino si può fare.........:smile::smile::smile:
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
Ciao a tutti,
però è piuttosto difficile decidere se partecipare al miniraduno o al circuito dei parchi che entrambi saranno il 22/05/2011.:spetteguless:

Miniraduno o circuito dei parchi..........:medita:

sai quante scelte si fanno nella vita...
non sarà questa che sarà difficile...
son due cose diverse, basta capire cosa si vuole :il-saggi:


ciao, tranquillo... abbiamo 1 po' tutti la *buona* abitudine di iscriverci all'ultimo minuto... io personalmente sono dubbioso sull'itinerario pomeridiano, appena ci sono le info necessarie mi iscrivo! o-o
eee si... perchè fare oggi quando si può fare domani... o forse era il contrario... :hahaha:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per portare anche moglie e figlia (non pedalatrici), da dove si parcheggia l'auto fino al rifugio dove si pranza :
1) quanti km sono
2) possibile farla a piedi
3( c'è un percorso adatto
4) molto impegnativa
5) ragazzina di 13 anni riesce a farla

Grazie x le risposte.
VTN
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
41
como lake
Visita sito
ciao!
il pargcheggio è a canzo zona gajum e ci sono dei posti riservati all'evento.

Il sentiero consigliato ai pedoni non è lo stesso dei principianti ma è il sentiero geologico ( ti do il link per avere info sul sentiero geologico: http://www.grupponaturalisticobrianza.it/it/pdf/Opuscolo-sentiero-geologico.pdf ) e non è guidato ma sicuramente ci sarà altra gente che lo fa.
Una ragazza di 13 anni secondo me ce la puo' fare senza problemi!


ciauz!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao!
il pargcheggio è a canzo zona gajum e ci sono dei posti riservati all'evento.

Il sentiero consigliato ai pedoni non è lo stesso dei principianti ma è il sentiero geologico ( ti do il link per avere info sul sentiero geologico: [URL]http://www.grupponaturalisticobrianza.it/it/pdf/Opuscolo-sentiero-geologico.pdf[/URL] ) e non è guidato ma sicuramente ci sarà altra gente che lo fa.
Una ragazza di 13 anni secondo me ce la puo' fare senza problemi!


ciauz!
ogni tanto ci porto i miei, 5/7/9 anni...:il-saggi: certo non sono mai molto felici...
ma intende in bici o a piedi? :nunsacci:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Moglie e figlia a piedi e partendo dal parcheggio dove lasciamo l'auto vorrei che mi raggiungessero al rifugio dove si pranza, facendo sentieri facili.
Grazie Antò

Quel sentiero è spesso meta di gite scolastiche sia per via della generale semplicità sia per le caratteristiche naturalistiche.

Vorrei sottolineare che è consigliato solo per i pedoni in quanto è l'unico sentiero del triangolo lariano vietato alle bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo