Mtb e Natura ASD - BIASCA (Ticino CH) LAGO RITHOM PASSO DEL SOLE - 19 GIUGNO

marco_23

Biker extra

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Domanda importante per domenica:

Parte del giro sarà in Svizzera, qualcuno vuole che gli attiviamo una assicurazione giornaliera per il giro?
Se c'è interesse in merito sento quanto può costare, diversamente ognuno si arrangia per conto suo...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Per domenica, vista la discesa in CH ci sarà la possibilità per chi ne fosse interessato di avere una copertura assicurativa con qualche € (2-3 a persona, devo controllare).
Se siete interessati fatemi sapere che vedo di recuperare i moduli.
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao, vorrei partecipare ma ho 3 domande :
1) quanto costa?
2) Si parte e si arriva, o ci si ferma a mangiare da qualche parte? Panini o rifugio?
3) Bici da cross country o freeride?

Grassie ! :D
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao, vorrei partecipare ma ho 3 domande :
1) quanto costa?
2) Si parte e si arriva, o ci si ferma a mangiare da qualche parte? Panini o rifugio?
3) Bici da cross country o freeride?

Grassie ! :D

1) è la terza uscita sociale di MTB e natura ASD ma è aperta anche ai non soci; se vuoi la copertura assicurativa paghi quella altrimenti a noi non dai nulla
2) sosta a pranzo al rifugio Bugone
3) Le bici saranno miste: se hai un po' di manico ti fai la discesa tranquillamente anche con la XC (io l'ho fatta con la front un paio di mesi fa), se vuoi divertirti di più una AM e le protezioni ti danno sicurezza per osare di più (sicuramente il peso in più che ti porti su non è uno spreco).
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Alla fine siamo partiti in 7, a 3/4 di salta eravamo in 6 ma a tavola di nuovo 7 :nunsacci:

In discesa 5!:OOO:

Alla fine abbiamo scelto la gf del Miniraduno 2006 e come per l'autunnale di quell'anno il fono era "leggerisssssimamennnnte" scivoloso :specc:
nonostante tutto, però, l'unica caduta si è registrata in salita e rony è arrivato in fondo con la bici intera:i-want-t:

P.S.
@ginger-ale: come va la zampa?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Alla fine siamo partiti in 7, a 3/4 di salta eravamo in 6 ma a tavola di nuovo 7 :nunsacci:

In discesa 5!:OOO:

Alla fine abbiamo scelto la gf del Miniraduno 2006 e come per l'autunnale di quell'anno il fono era "leggerisssssimamennnnte" scivoloso :specc:
nonostante tutto, però, l'unica caduta si è registrata in salita e rony è arrivato in fondo con la bici intera:i-want-t:

P.S.
@ginger-ale: come va la zampa?

Ciao ragazzi, mi spiace avervi abbandonato ma quando mi sono accorto di avere l'acqua dentro le scarpe, mi son detto che il gioco non valeva la candela. Quando le ho tolte ne è uscito almeno un bicchiere. Sulla discesa in asfalto poi l'acqua raccolta dalla ruota posteriore ha concluso l'opera, era bagnato anche il buco...d... cu...

La rabbia è stata poi arrivare qualche km fuori Como e vedere che non era caduta nemmeno una goccia.
Va bhe! alla prox. Ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao ragazzi, mi spiace avervi abbandonato ma quando mi sono accorto di avere l'acqua dentro le scarpe, mi son detto che il gioco non valeva la candela. Quando le ho tolte ne è uscito almeno un bicchiere. Sulla discesa in asfalto poi l'acqua raccolta dalla ruota posteriore ha concluso l'opera, era bagnato anche il buco...d... cu...

La rabbia è stata poi arrivare qualche km fuori Como e vedere che non era caduta nemmeno una goccia.
Va bhe! alla prox. Ciao

E' un peccato che tu abbia mollato anche perché ti mancavano meno di 2 Km poi ci sarebbe stato il rifugio caldo ad accoglierti...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
In effetti di acqua ne abbiamo presa in dosi massiccie,la pioggia ci ha accompagnato per quasi tutto il giro però quella Svizzera era meno bagnata di quella italica:smile:.........una figata ripercorrere il sentiero con le statuette ,poi quelle massime incise nel legno ha reso tutto molto "filosofico".

@pixel: è un vero:hahaha: poeta quel tuo amico di Cernobbio se poi sà quello che hai fatto alle sue",barriere architettoniche":omertà::omertà:

Un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti di ieri.:celopiùg:

@thorodino :peccato aver mollato quasi all'ultimo.....ti sei perso un pranzetto davvero gustoso.:magna:

@ginger-ale:peccato per il tuo ginocchio....spero non sia niente di grave.
 

Allegati

  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    51,6 KB · Visite: 22
  • Immagine 010.jpg
    Immagine 010.jpg
    59,3 KB · Visite: 21
  • Immagine 016.jpg
    Immagine 016.jpg
    61,4 KB · Visite: 19
  • Immagine 017.jpg
    Immagine 017.jpg
    63,7 KB · Visite: 20

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo