Alla fine siamo partiti in 7, a 3/4 di salta eravamo in 6 ma a tavola di nuovo 7
In discesa 5!
Hai sbagliato a contare......c'era anche lo stracotto d'asino, a pedalato
insieme a meper tutta la discesa.
Alla fine siamo partiti in 7, a 3/4 di salta eravamo in 6 ma a tavola di nuovo 7
In discesa 5!
@ginger-ale: come va la zampa?
Il dolore è passato ma sento che se dovessi sforzare salterebbe fuori di nuovo..vi tengo aggiornati, per ora antidolorifici e riposo assoluto.@ginger-ale:peccato per il tuo ginocchio....spero non sia niente di grave.
Il dolore è passato ma sento che se dovessi sforzare salterebbe fuori di nuovo..vi tengo aggiornati, per ora antidolorifici e riposo assoluto.
Ovviamente l' ordine del dottore finchè non ne sappiamo di più è: astenersi dalla MTB
Ale: ei caduto??
No ragazzi tranquilli non son caduto..pedalando in salita mi si è infiammato il ginocchio come non mai!!'azz
Giovane mi spiace tantissimo
spero che non sia niente di grave e di presto insieme
Qualunque cosa dovessi aver bisogno fammi un fischio senza neanche pensarci
Il dolore è passato ma sento che se dovessi sforzare salterebbe fuori di nuovo..vi tengo aggiornati, per ora antidolorifici e riposo assoluto.
Ovviamente l' ordine del dottore finchè non ne sappiamo di più è: astenersi dalla MTB
Vuoi che ti passi quel nominativo?
Ma alla fine ti hanno fatto o no le radiografie?
OIH OIH OIH ma qua che è??!? si dorme?????
svegliaaaaaaa driiiiin driiiin!!!!
chi ci sarà al miniraduno?!?!
Presente!!!!
Almeno lo spero,fino al 22 di maggio chissà...........
Ho letto che c'è il brasato con la polenta e chi se lo perde.
e certo... il brasato con la polenta, mica il cornizzolo, nè?!?!?!
granderrimo.....
più gente c'è e più sarà divertente!!!!
il cornizzolo è fantastico quando arrivi su hai un paesaggio spettacolare davanti ai tuoi occhi!!!No dai non scherziamo, a Cornizzolo non ci sono mai stato tantomeno in mtb ma me ne hanno parlato bene, per cui............piuttosto com'è il vino?
Ciao.
VTN
OIH OIH OIH ma qua che è??!? si dorme?????
svegliaaaaaaa driiiiin driiiin!!!!
chi ci sarà al miniraduno?!?!