Macchialonga, Macchialonga, Macchialongaaaaaaaaaa !!!!!!!
Domenica non ero nel gruppo perchè avevo un'altro impegno (le foto saranno sul sito tra mercoledì e giovedì) ma sabato, da solo, ho fatto il giro: Cupone, Zarella, Serra Ripollata, Macchialonga (mi sono fermato sul laghetto in contemplazione....), poi ho continuato sul n. 9 verso la valle del Lese (ho visto una lepre !) quindi sono sbucato sulla bitumata nei pressi di Pettinascura, ho raggiunto il Germano e, sempre sulla bitumata, ho girato per Macchia di Pietro e, una volta a Zarella, sono rientrato dal n. 7 verso il Cupone: distanza: 46 km, dislivello in salita: 978 m.
Sul sito del Gruppo:
http://web.mac.com/bicincittacosenza
alla pagina "Benvenuto" ho inserito : i suoni di Macchialonga: il gracidìo delle rane, soave e contemplativo, davvero da wilderness pura !!!!
E' sia col video (formato.mov) che senza (formato.mp3).
Ho fatto, naturalmente, molte foto, che inserirò con quelle del gruppo di domenica.
Carlo e Laura, ho saputo del vostro passaggio da quelle parti ( è stato riferito proprio da quei bikers, domenica, ai miei amici !); mi hanno parlato di voi anche a Lorica, al Ristorante "Lago Arvo"; come vedete, in Sila, pur essendo un vero paradiso per gli amanti della bicicletta, la presenza di una coppia di ciclisti fa notizia ! Se ne vedono ancora così pochi ! Sembra assurdo ma è così.
Complimenti, comunque, per la vostra vacanza; se capitate ancora da queste parti fatevi sentire senza problemi (potete contattarmi sul sito o su questo forum).
Francesco, sto completando in questi giorni i miei sopralluoghi per unire, in un grande itinerario per MTB, il Cupone con Villaggio Mancuso !!!!
Ti terrò aggiornato.
Saluti a tutti
Mico
MTB CAI Cosenza
http://web.mac.com/bicincittacosenza