MTB All Mountain - budget max 2000€

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Cube niente da dire ottima qualità prezzo.
Qui trovi la AMS 125 XT e K18 ad un buon prezzo. Negozio italiano e quindi non dovrebbero poi esserci problemi con la garanzia:
http://cgi.ebay.it/Cube-MTB-AMS-125...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
http://cgi.ebay.it/Cube-MTB-AMS-125...hZ017QQcategoryZ27948QQtcZphotoQQcmdZViewItem
Comunque come già detto conviene che fai un salto anche da un sivende 'fisico' e senti che sconto ti può fare.

con le spese di spedizione più o meno, proprio quanto me la lascia il mio sivende.
senza il servizio di microcippazione però...:arrabbiat:
 

batstone79

Biker serius
ti scrivo di seguito quanto mi ha scritto, e come prezzo, per la K18 mi ha detto che da listino viene €. 1.899,00, ma come prezzo finale me la lascia a €. 1.765,00.

"Ciao Marco,
solitamente la nostra politica di vendita è quella di seguire e servire il cliente in tutto e per tutto anche nel post vendita.
Offriamo difatti un servizio che, al momento quasi nessuno è in grado di dare in questo settore. Sulle nostre bici viene inserito un Microchip (peso 5gr.) che accerta oltre che la garanzia (5 anni x Cube) il possesso della bici, e ti segnala a tua scelta con e-mail e/o sms in automatico i controlli periodici consigliati per mantenere sempre in perfetta efficienza la tua bici. Grazie a questo sistema si potrà in futuro assicurare la bici contro i furti. Il valore di tutto questo va ben oltre qualsiasi sconto o omaggio."

non male come servizio, vero?

Non male affatto!
Grazie della dritta.

Ciao,

Andrea
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Ti assicuro che mi aveva dato quel prezzo per la X2. Poi però quando ero li, li per concludere gli ho fatto vedere la fotro che avevo scaricato e mi ha detto che non si trattava di quella, ma della Trance2.

Puoi immaginare lamia delusione...:down:
Si, ok, ma quando ti ha sparato quel prezzo aveva in mente la trance2. Bisogna anche stare attenti, 30% di sconto è troppo.:celopiùg:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
per fortuna davvero...

perchè dici che ti sembra poco Trail/AM?

Credo di no, dai, le escursioni si adella forca che dell'ammo sono tipiche dell'AM, ed anche la posizione piuttosto centrale della sella è tipica dell'ammortizzatore. A proposito che mi dici della Forca
REVELATION 426 U-TURN?
la conosci o ne hai mai sentito parlare?
:spetteguless:
Ciao, Marco

Bè della Revelation se ne sente parlare ormai ovunque......però non l'ho mai provata......
Per quanto riguarda al fatto che la Cube non mi sembra una trail/AM......è solo per l'impostazione di guida.......mi sembra più race......cioè,è una fissa mentale che ho io,ma le bici con l'attacco dell'ammortizzatore al tubo orizzontale (non so come si dica in gergo tecnico) mi danno tutte un'idea di di full più da gara.....
 

batstone79

Biker serius
Domanda tecnica: i pedali....per chi inizia meglio flat o con gli attacchi?

Io provengo dalla moto dove i piedi li uso molto (in curva per bilanciare e in molti altri casi) e dove hai libertà di movimento dalle pedane.

Con gli attacchi come ci si comporta? Vantaggi e svantaggi delle due soluzioni?

Ciao e grazie,

Andrea
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Ti consiglio di avere entrambe le tipologie di pedali.
Ti saranno utili i flat sui percorsi con molte discse, dislivelli, e per prendere molta confidenza col mezzo.
Gli agganci sui percorsi molto pedalati.
Sono entrambi importanti.
 

batstone79

Biker serius
molto simile alla Trance X...

si è vero l'indecisione regnerebbe.

Ma a questo punto è decisiva l'estetica. A mio gusto è più bella la Cube AMS125...:hahaha::nunsacci:


In effetti la cube nera fa sangue (sia 125 che Stereo).....sabato vado ad Aosta e mi faccio dare altre dritte...mio papà dovrebbe essere riuscito a pescare il'indirizzo di un tipo a cui si rivolgono tutti i suoi amici....vediamo cosa avrà in casa.
Se qualcuno conosce qualche altro negozio in quella zona fatemi sapere che ci faccio una visita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo