MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

D

DEKILLA64

Ospite
x olivia i nostri posti sono tutti pedalabili e carini ,non stare a scervellarti su ke disciplina puo' essere x me e' un insieme di tutto,e si puo' fare con tutti i tipi di bici(come e' stato gia' provato ).inventati un nuovo nome da dare al nostro sport.........tu sei capace............ciao roscia :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

@olivia: quoto in pieno quello che ha detto arturo, infatti il giretto che ho fatto insieme a gabriele sopra Cupra questa estate l'ho fatto con l'endurona da 18 kg...ma ti assicuro che se avessi portato la FR (e pesa anche qualcosina in più...) l'avrei fatto ugualmente, anzi, forse mi divertivo anche di più! Insomma ma che ci frega con che bici andiamo, se ci si diverte significa che è la bici giusta, poi tutte le classificazioni lasciano il tempo che trovano, secondo me servono soltanto a chi fa agonismo per definire delle categorie omogenee...
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
...ovviamente sì!!!

domani se riesco passo da carlo...così vediamo se ha sentito altre persone...se intanto ci andate prima di me, mettetevi d'accordo voi...anche x me è lo stesso...se però domenica rimaniamo in zona, a san gregorio ci andiamo la prox settimana...e poi sai dove dovremmo andare??? anche ad acquasanta...anche lì hanno detto che c'è un percorso bellissimo!!!!:celopiùg:
dobbiamo fare un sacco di giri:i-want-t:;-)

Se e quando passerai da Carlo..fallo iscrivere su questo forum oppure fagli mettere un annuncio sul sito, in modo che tutti possano prepararsi ad una possibile uscita in montagna.
Così eliminiamo un pò di sms e telefonate varie
Ciao
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
@olivia: quoto in pieno quello che ha detto arturo, infatti il giretto che ho fatto insieme a gabriele sopra Cupra questa estate l'ho fatto con l'endurona da 18 kg...ma ti assicuro che se avessi portato la FR (e pesa anche qualcosina in più...) l'avrei fatto ugualmente, anzi, forse mi divertivo anche di più! Insomma ma che ci frega con che bici andiamo, se ci si diverte significa che è la bici giusta, poi tutte le classificazioni lasciano il tempo che trovano, secondo me servono soltanto a chi fa agonismo per definire delle categorie omogenee...



:celopiùg:...ciao non ti aspettavo qui nel topic!!!!felice di "risentirti" e felice che ti sia divertito con gabriele...vuoi venire a fare il giro con noi sopra ascoli???? non so ancora se domenica questa o domenica prox...se togliamo la salita..il giro è in perfetto stile freerider...tutto "naturale"...è una discesa bellissima e la tua bici è perfetta!!!!il problema è che noi ci muoviamo sempre di domenica...quindi non so se tu puoi...:celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
doppio cambio di programma..domenica si va a castel trosino (sopra ascoli)...si fa come salita la classica frangifuoco e poi si va a vedere una nuova discesa che hanno aperto quest'estate...dovrebbe essere molto tecnica e molto bella..:cucù:...così impariamo un altra strada!!!!;-) la partenza dovrebbe essere alle 8 al casello dell'autostrada di grottammare...x noi di cupra ci ritroviamo alle 7.30 al solito curzi bar...in ogni modo x gli orari ci aggiorniamo anche xchè dobbiamo fare la conta delle persone e delle macchine..
il ritorno è previsto verso le 13-13.30...naturalmente il tutto dipenderà da quanto ci mette la "coda" del gruppo (che sono io!!!!) a salire..:smile::smile::smile:x chi vuole mangiare la polenta con le vongole sul paese alto poi ci si organizza magari sul momento...xchè tanto lì non si prenota...
cmq l'escursione dura una 1/2 giornata così non ci sono i sensi di colpa x le famiglie;-)...se c'è qualcuno che si ferma a mangiare la polenta..mi fermo anch'io!!!
peppino porta cmq il gps...così scarichiamo anche questo tracciato!!!!!
si fa un passaparola x chi non è iscritto al forum...x chi non legge sul nostro sito...e x chi non va da carlitos...anche x la storia della polenta!!!
ciao ciao
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
OK..
Per la sicurezza dell' orario di partenza a chi si chiama..??
Oppure sabato sera devi postare quì la notizia certa.

La domanda ora è questa:

Ci mettiamo il golfino, le calzemaglie oppure andiamo scamiciati..??
Forse è meglio portarci l'ombrellino
 
D

DEKILLA64

Ospite
olivia 73;2375841]:celopiùg:...ciao non ti aspettavo qui nel topic!!!!felice di "risentirti" e felice che ti sia divertito con gabriele...vuoi venire a fare il giro con noi sopra ascoli???? non so ancora se domenica questa o domenica prox...se togliamo la salita..il giro è in perfetto stile freerider...tutto "naturale"...è una discesa bellissima e la tua bici è perfetta!!!!il problema è che noi ci muoviamo sempre di domenica...quindi non so se tu puoi...:celopiùg:

domani mattina all'alba..:hahaha:....sono da carlitos con le 3 bikes da sistemare (sigh...quando le rivedrò?..) insieme a un mio amico che cerca una full x iniziare...:i-want-t:poi, siccome siamo tutti e due pupo-dipendenti ci tocca tornare a casa, quindi domenica nn se ne parla...ma questo lo sapevi già...mannaggia, ma di sabato mattina proprio nn si riesce a fare qc,...magari sui sibillini? Qualche giro simpatico ce l'avrei in mente...ma prevedono tutti l'alzataccia...(soprattutto X voi che siete a Cupra!). Risentiamoci prox settimana, vedo se riesco a organizzare qualcosa. Ah, dimenticavo, mi sai dire a che ora apre Carlitos domani mattina?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...se stasera x le 20 non trovate nessun messaggio mio qui sul forum..rimane l'orario che mi aveva detto carlo...7.30 curzi x i ragazzi di cupra e 8 davanti all'uscita dell'autostrada x i ragazzi di grotta...ci sarà il furgone di gabriele e di carlo...quindi problema bici non ce n'è...bisognerà organizzarsi con i posti nelle macchine però...se potete passate da carlo...
se dovesse piovere dobbiamo decidere in mattinata sul da farsi..
x la polenta vediamo nella mattinata lo stesso...anche a seconda di che ora facciamo...sia a me che a gabriele piacerebbe andarci...ma decidiamo al momento
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...presto metteremo il tracciato del giro che abbiamo fatto..due ragazzi di un'associazione diversa alla nostra ci hanno fatto da guida sopra castel trosino..e abbiamo scoperto un'altra stradina..da fare in discesa..molto molto bella..e molto tecnica...e in stile "freerider naturale":free::smile:ma è una strada da fare purtroppo d'estate..xchè è tutto dentro un bosco...stretta stretta...e con la pioggia di ieri è diventata tutto fango..ed indovinate io come me la sono fatta??????:smile::smile:però bellissima..come tracciato...e come panorama...:cucù:...fiumiciattolo..ponte di legno...lago..monti;-)
 

schultz

Biker ciceronis
...presto metteremo il tracciato del giro che abbiamo fatto..due ragazzi di un'associazione diversa alla nostra ci hanno fatto da guida sopra castel trosino..e abbiamo scoperto un'altra stradina..da fare in discesa..molto molto bella..e molto tecnica...e in stile "freerider naturale":free::smile:ma è una strada da fare purtroppo d'estate..xchè è tutto dentro un bosco...stretta stretta...e con la pioggia di ieri è diventata tutto fango..ed indovinate io come me la sono fatta??????:smile::smile:però bellissima..come tracciato...e come panorama...:cucù:...fiumiciattolo..ponte di legno...lago..monti;-)

a barbetta come al solito:smile:approposito kationa domenica prossima noi cingolani si va tutti a Prato Selva.....ke fai vieni??
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
a barbetta come al solito:smile:approposito kationa domenica prossima noi cingolani si va tutti a Prato Selva.....ke fai vieni??


...devo trovare una bici...devo trovare tutto l'ambaradan di protezioni..e devo trovare un passaggio in macchina:smile::smile:
:nunsacci:quanto è complicata la vita:smile:mi piacerebbe rivedervi e mi piacerebbe ritornare giù a prato...visto che è l'ultimo fine...:celopiùg:vi faccio sapere in settimana...un bacio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo