x olivia i nostri posti sono tutti pedalabili e carini ,non stare a scervellarti su ke disciplina puo' essere x me e' un insieme di tutto,e si puo' fare con tutti i tipi di bici(come e' stato gia' provato ).inventati un nuovo nome da dare al nostro sport.........tu sei capace............ciao roscia
...ovviamente sì!!!
domani se riesco passo da carlo...così vediamo se ha sentito altre persone...se intanto ci andate prima di me, mettetevi d'accordo voi...anche x me è lo stesso...se però domenica rimaniamo in zona, a san gregorio ci andiamo la prox settimana...e poi sai dove dovremmo andare??? anche ad acquasanta...anche lì hanno detto che c'è un percorso bellissimo!!!!
dobbiamo fare un sacco di giri
@olivia: quoto in pieno quello che ha detto arturo, infatti il giretto che ho fatto insieme a gabriele sopra Cupra questa estate l'ho fatto con l'endurona da 18 kg...ma ti assicuro che se avessi portato la FR (e pesa anche qualcosina in più...) l'avrei fatto ugualmente, anzi, forse mi divertivo anche di più! Insomma ma che ci frega con che bici andiamo, se ci si diverte significa che è la bici giusta, poi tutte le classificazioni lasciano il tempo che trovano, secondo me servono soltanto a chi fa agonismo per definire delle categorie omogenee...
olivia 73;2375841]...ciao non ti aspettavo qui nel topic!!!!felice di "risentirti" e felice che ti sia divertito con gabriele...vuoi venire a fare il giro con noi sopra ascoli???? non so ancora se domenica questa o domenica prox...se togliamo la salita..il giro è in perfetto stile freerider...tutto "naturale"...è una discesa bellissima e la tua bici è perfetta!!!!il problema è che noi ci muoviamo sempre di domenica...quindi non so se tu puoi...
...presto metteremo il tracciato del giro che abbiamo fatto..due ragazzi di un'associazione diversa alla nostra ci hanno fatto da guida sopra castel trosino..e abbiamo scoperto un'altra stradina..da fare in discesa..molto molto bella..e molto tecnica...e in stile "freerider naturale"ma è una strada da fare purtroppo d'estate..xchè è tutto dentro un bosco...stretta stretta...e con la pioggia di ieri è diventata tutto fango..ed indovinate io come me la sono fatta??????però bellissima..come tracciato...e come panorama......fiumiciattolo..ponte di legno...lago..monti
a barbetta come al solitoapproposito kationa domenica prossima noi cingolani si va tutti a Prato Selva.....ke fai vieni??
....l'originale!!!!!!!!!