MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Cosa preparano i "Fuori di Sella" per Domenica 14 p.v. ??
Ci vengo al curzi alle 08:30 o rimango a dormire..??'
Ciao a tutti
PAolo


domenica c'è un gruppetto che va alla rampiconero!!!...altri invece saranno al curzi alla solita ora..invece domenica prox da quanto so si dovrebbe andare a san gregorio (sopra ascoli) a fare quel percorso bello bellissimo che a me ha fatto uscire di testa...quindi chi viene (l'invito è anche x te;-)) deve assolutamente portare il gps...così scarichiamo la traccia e inseriamo questo percorso nella sezione opportuna..è un tracciato molto bello e dovrebbe avere la sua "posizione" tra i giri meritevoli di essere fatti qui da noi!!!!:celopiùg:
x questa domenica invece ti faccio sapere entro domani se c'è qualcuno che esce e chi esce e dove esce:celopiùg:
 
domenica c'è un gruppetto che va alla rampiconero!!!...altri invece saranno al curzi alla solita ora..invece domenica prox da quanto so si dovrebbe andare a san gregorio (sopra ascoli) a fare quel percorso bello bellissimo che a me ha fatto uscire di testa...quindi chi viene (l'invito è anche x te;-)) deve assolutamente portare il gps...così scarichiamo la traccia e inseriamo questo percorso nella sezione opportuna..è un tracciato molto bello e dovrebbe avere la sua "posizione" tra i giri meritevoli di essere fatti qui da noi!!!!:celopiùg:
x questa domenica invece ti faccio sapere entro domani se c'è qualcuno che esce e chi esce e dove esce:celopiùg:
olivia tu dove vai? alla rampic............. al curzi........al mare......o a fare free....?:nunsacci::nunsacci:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
domenica tutti al curzi come domenica scorsa(ero solo io)poi possiamo andare a mangiare la polenta al paese alto! e' domenica?


..NO NO LA POLENTA è DOMENICA 21...ANDIAMO A SAN GREGORIO..POI ALLA SERA ANDIAMO A MANGIARE LA POLENTA AL PAESE ALTO!!!!DAI CHE è BELLISSIMA STA COSA..MI PIACE..:magna:

questa domenica mi sarebbe piaciuto andare a treia a vedere la gara di dh...è l'unica gara nelle marche...ed ero curiosa di sapere com'è una gara di dh...e mi sarebbe piaciuto conoscer alcuni ragazzi con cui ho fatto amicizia qui sul forum ma non di persona..credo che sia l'unica possibilità x quest'anno di "vederli"..ma ci rinuncio..xchè alla fine non è che proprio mi sta dietro casa e andarci da sola mi scoccia un pò!!!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Se esco vivo dal matrimonio di sabato 13, la mattina successiva un giretto me lo voglio fare (tempo permettendo)
La bici è ancora "imbiancata" dal Monte Bove..!!!
Per il gps bisogna che venga peppino100 o portate l'etrex dell' associazione...(stò ancora aspettando l'antenna dall' HUB di Milano)

Alle 08:30 al curzi
Ciao a tutti
 
Se esco vivo dal matrimonio di sabato 13, la mattina successiva un giretto me lo voglio fare (tempo permettendo)
La bici è ancora "imbiancata" dal Monte Bove..!!!
Per il gps bisogna che venga peppino100 o portate l'etrex dell' associazione...(stò ancora aspettando l'antenna dall' HUB di Milano)

Alle 08:30 al curzi
Ciao a tutti
il curzi potrebbe essere ancora chiuso x ferie cmq io saro' li davanti ad aspettarvi. ( antony 12 e' stracotto dal succo di frutta al gusto di uva ,qnd non ci sara' di sicuro)vediamo tu st paolo se sei piu'resistente.:spetteguless:.......:hahaha::hahaha::hahaha:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
..domani ritorno!!!!!:}}}: e viene anche raffaela...
se non c'è tanta gente domani mi fate guidare a me?...devo capire se riesco da sola ad ritrovare la strada del boschetto...quella nuova..l'ho fatta di notte,alla notturna, e mi piacerebbe rifarla di giorno...così vedo un pò il panorama:-)
ciao a domani..alle 8.30..
 

antony12

Biker serius
6/11/06
233
0
0
Grottammare
Visita sito
il curzi potrebbe essere ancora chiuso x ferie cmq io saro' li davanti ad aspettarvi. ( antony 12 e' stracotto dal succo di frutta al gusto di uva ,qnd non ci sara' di sicuro)vediamo tu st paolo se sei piu'resistente.:spetteguless:.......:hahaha::hahaha::hahaha:

Cattivo!
ieri stavo fresco come una rosa, poi tu sai se bevo dopo..................................................................niente:i-want-t:!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

ottimo

Questa mattina alle 03:30 mi son buttato sul letto, reduce da un matrimonio, e Vi confesso che benchè abbia messo la sveglia, in cuor mio sapevo già che non mi sarei alzato.
Ed avrei fatto una grande kakkiata.
Benchè abbia dormito pochissimo,e bernchè le ruote non scorrevano abbiamo fatto un bellissimo giretto.
Le nuove strade percorse è l'ottima compagnia mi hanno ripagato della sofferenza.
Come sempre un grazie 1000 ad ARTURO per l'ottima guida
Questi tracciati CROSS-MOUNTAIN sono fantastici..!!!
Ciao Olivia :hahaha:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
grazie giaz...lo sai che oggi mentre stavamo in giro abbiamo parlato di te e del vostro raduno...ed arturo se ne è uscito fuori con: dai ci andiamo????...ora io la vedo abbastanza dura a venire su da voi a cremona...x un fatto di tempo...però il pensiero ce lo mettiamo;-)però sarebbe carino!!!!

x paolo...ma lo sai che io pensavo che oggi abbiamo fatto un percorso da free leggero!!!!!:arrabbiat::smile:
 
grazie giaz...lo sai che oggi mentre stavamo in giro abbiamo parlato di te e del vostro raduno...ed arturo se ne è uscito fuori con: dai ci andiamo????...ora io la vedo abbastanza dura a venire su da voi a cremona...x un fatto di tempo...però il pensiero ce lo mettiamo;-)però sarebbe carino!!!!

x paolo...ma lo sai che io pensavo che oggi abbiamo fatto un percorso da free leggero!!!!!:arrabbiat::smile:
olivia scusami non sapevo ke oggi volevi fare il boschetto.potevi dirlo,e potevi decidere tu dove andare,per noi era uguale,l'importante era pedalare :i-want-t::i-want-t:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
olivia scusami non sapevo ke oggi volevi fare il boschetto.potevi dirlo,e potevi decidere tu dove andare,per noi era uguale,l'importante era pedalare :i-want-t::i-want-t:

..tranquillo..figurati...è andata bene il giro che abbiamo fatto!!!!mi hai fatto ricordare una strada di cui non mi ricordavo più l'imbocco...quella del nuovo incendio
è andata benissimo com'è andata:celopiùg:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
grazie giaz...lo sai che oggi mentre stavamo in giro abbiamo parlato di te e del vostro raduno...ed arturo se ne è uscito fuori con: dai ci andiamo????...ora io la vedo abbastanza dura a venire su da voi a cremona...x un fatto di tempo...però il pensiero ce lo mettiamo;-)però sarebbe carino!!!!

x paolo...ma lo sai che io pensavo che oggi abbiamo fatto un percorso da free leggero!!!!!:arrabbiat::smile:


Avervi qui sarebbe chiedere troppo ad un anno veramente di m***a! Comunque sia, non mi ricordo se lo avevo detto anche qui, causa VII Maratonina città di Cremona, la data è saltata a Domenica 9 Novembre.
E qui si vedrà davvero fino a che punto questo anno è un anno di m***a.

Olivia anche tu spesso mi vieni in mente, insieme al vostro sole ed al vostro mare. Ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo