MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Se invece qualcuno ha voglia di un'uscita domenica pomeriggio (domani), appuntamento di nuovo a Piazza S. Filippo Neri a SBT alle 16 oppure in piazza a Cupra alle 16.30. Ci si vede lì.

Ciao :-)
 
per maggiori informazioni....domani uscita puramente escursionistica nei pressi del vettore,km 30circa totalmente pedalabili ,partenza ore 7,30 solito posto(bar curzi) portarsi un panino per sicurezza,e chi vuole venire faccia un giro di telefonate tra gli amici oppure chiamate me.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:ciaooooo!!!!!!
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
17-08-2008 Altino....che giornata!!!..... un grazie di cuore ad arturo che ci ha guidato in questo giro fantasticoooo.... e ci ha portato a mangiare in quel ristorantino speciale....
 

Allegati

  • Altino 17-08-2008 24.jpg
    Altino 17-08-2008 24.jpg
    61,9 KB · Visite: 16

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Da parte mia, breve resoconto: uscita alle 16.30, da cupra verso l'interno lungo il torrente sant'egidio, a sinistra a via san vincenzo (la via sotto i cinghialetti, con la quale infatti si congiunge alla fine di quest'ultima), su su fino a sotto la petrella, petrella, discesa, svolta destra per la strada con fondo... terroso (quella che scende sotto al fosso con i quattro tornanti), capitombolo su di un ramo tagliato da poco :maremmac: e meno male che lì il fondo è morbido (erano anni che non capitombolavo), salto di albero caduto in mezzo alla strada, con contiguo cane da pastore abbaiante, risalita, single track verso pietra siciliana, ancora discesa su strada bianca fino a ritrovare l'incrocio con Sant'Egidio, svolta sinistra per risalire verso quel che io chiamo il canyon della morte... con cupo nuvolone che sbuca da dietro la collina, al terzo tuono dietrofront, ritorno verso casa con prime gocce che cominciano a cadere tra cupra e grottammare, e temporale finale.

Circa 35km a ritmo blando, quasi tre ore in tutto.

Prossima uscita, penso martedì pomeriggio. Eventuali interessati sono i benvenuti. :-)
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
...giornata fantastica..!!!
Un thanks speciale ad Arturo...guida speciale ed indispensabile nel momento del bisogno.

Se cliccate sul link sottostante le fote mie e di Arturo:

FOTO


Una giornatina così ci voleva proprio.
Speriamo che la prossima nn tardi a venire.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo