MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

DEKILLA64

Ospite
E così ce l'hai fatta! Brava, complimenti!!! :prost:L'estate prossima torniamo a Cupra 15 giorni e se organizzate qualcosa vi darò una mano senz'altro (sperando che il pupo abbia anche smesso le rotelle dalla bike!):i-want-t::}}}:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
@olivia: penso sia "il muro del pianto", ovvero lo strappone che parte da Pietra Siciliana e risale in su (due-tre esse sottobosco in terra rossa e poi drittone) :maremmac:

e a proposito, oltre ai complimenit anche gli applausi per tutto quello che fai :celopiùg:

per quel che riguarda domenica, non mi fido più ad andare in giro con la forcella così conciata :paur: e in attesa di trovarne una sostitutiva sospendo le uscite (a meno che non ci sia in giro un'anima pia :babb: a cui avanzi un mezzo da prestare domenica )
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
@olivia: penso sia "il muro del pianto", ovvero lo strappone che parte da Pietra Siciliana e risale in su (due-tre esse sottobosco in terra rossa e poi drittone) :maremmac:

e a proposito, oltre ai complimenit anche gli applausi per tutto quello che fai :celopiùg:

per quel che riguarda domenica, non mi fido più ad andare in giro con la forcella così conciata :paur: e in attesa di trovarne una sostitutiva sospendo le uscite (a meno che non ci sia in giro un'anima pia :babb: a cui avanzi un mezzo da prestare domenica )

spero che tu lo dica considerando la discesa...io parlo di una discesa che sta proprio sopra quell'agriturismo...effettivamente quello è un muro tosto..non me lo ricordavo più...e da più di un anno che non ci passo da lì...abbiamo fatto sempre altri giri...cmq è tosto xchè è ripido ripido e xhè è subito dopo una curva...lì è estremamente importante saper prendere la traiettoria!!!! cmq dipende anche da come sto io e da come mi sento sicura..una volta la faccio a piedi ed un altra volta la scendo con tranquillità sulla mia bici...:nunsacci:..boh il punto è che non ci si passa sempre...quindi non riesco a prendere dimestichezza con muri così impegnativi!!!! cmq è un bel muro!!!!!:celopiùg:
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
domani vengo con voi... con tutti questi muri da costruire vi servirà sicuramente un manovale...:smile::smile:
Scherzi a parte so che si viene verso grottammare, ti dico il mio programma: esco di casa alle otto meno venti, mi dirigo verso la salita della metalpress vado su e poi scendo alla petrella giù giù fino a cupra... se mi dici la salite che facciamo per andare a grottammare arrivato al curzi se non trovo nessuno faccio la vostra strada e vi raggiungo... dimenticavo che con me viene pure il cesarone... se si sveglia... che ne dici, puo andar bene?:celopiùg:
 

crisco976

Biker popularis
21/9/08
88
0
0
Grottammare
Visita sito
Domani ritrovo al curzi alle 8:30 poi si sale x ripa (nn so ancora quale fare)
discesa malavolta
direzione bore tesino
muro UOMO
discesa liana
salita
discesa versante sud monte secco
salita
........
........
........
........
discesa casolare MERLI(speriamo sia pulita)
 
D

DEKILLA64

Ospite
:}}}:però la prox volta mi avvisate in tempo così troviamo una sistemazione migliore di quella di quest'anno;-) salutami sonia e francesco:celopiùg:

Contaci, anzi ti dirò che se non fosse per la situazione attuale del mio lavoro :nunsacci:(...ho molti dubbi che qua le cose si mettano al meglio...) avremmo già prenotato per l'anno prox. Speriamo di poterlo fare a breve...:celopiùg:
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
Domenica tempo permettendo... andiamo a fare il sentiero dei mietitori... la nostra guida sarà il mitico Arturo... partiremo da altino di montemonaco e arriveremo a svalicare forca di presta... due foto alle piane di castelluccio e torneremo indietro... mangeremo in zona... venerdì sarò più preciso...
allego il giro fatto in estate...
per altri chiarimenti visitate il nostro sito... o passate dal nostro mitico ciclista...
ritrovo caffè curzi ore 7:00... puntuali... Ciao...
 

Allegati

  • Altino 17-08-2008.rar
    15,9 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo