MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
pure io ti ci vederei bene!!!!;-)

oggi ho mandato un messaggio a gabri x sapere quando ci si andava...visto che ieri ho saltato il giro ed ho fatto solo la ciclabile:-)e mi ha detto il 2 novembre..boh:nunsacci:....sentiamo da lui

se domenica si rimane in casa si potrebbe fare quel giro di cri..in terra grottammaresca:cucù:..mi sembra giusto...e democratico:spetteguless:;-)
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
dai sat non scherzare... io voglio solo pedalare e divertirmi... ricordati che ho due figli e il tempo scarseggia...
X olivia... ma non ci si doveva andare domenica prossima?

Adesso sei Tu che hai il guinzaglio...!!!!
Se decidi così..decidi così..

@olivia73
A grottammare di percorsi bellissimi, ce ne sono tanti, a patto ovviamente di conoscerli..
Ecco perchè mi sono ripromesso di tracciare tutti i percorsi che conosco col GPS compresi quelli di quando usciamo insieme a Cupra.
Abbiamo dei luoghi stupendi..per i quali vale la pena di fare qualche sacrificio, al fine di metterli a disposizione di tutti coloro che vorranno pedalarli.
Forte della tuo coinvolgimento, e della tua presenza per la conoscenza dei luoghi-disciplina, spero che insieme riusciemo a lasciare qualcosa come resoconti e coodinate GPS
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
ma mi ci vedete bene a fa che???.... a magnà pure io mi ci vedo bene...
non dite cavolate...

Resta il fatto che quando si và in compagnia, sei sempe colui che chiude e vigila e si preoccupa,,colui che non disdegna di fotografare un fiore come controllare le coodinate GPS...
Insomma questo..qualcosa vorrà pur dire
TE, come gabri , come Olivia e come ecc...
Se esiste gente che dedica il suo tempo agli altri..bisogna premiarli
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
sai sat... più ci penso e più mi convinco che quel giorno quando ci siamo fermati a vedere la roccia che hanno scavato i briganti qualcuno mi ha sabotato la bici...:smile::smile::smile:
forse è stata proprio Olivia offesa perchè gli ho mangiato tutti i fichi secchi...
 
e si,adesso sat.paolo ha il gps e vuole mappare tutto,ma proprio tutto!!!!
-sat.paolo mappa e olivia distribuisce.
x domenica io vado a festeggiarmi il compleanno a marina porto 20 mt sott'acqua quindi nn ci saro' .gli amici hanno detto ke senza arturo nn si parte
quindi si fara' il 2 novembre,o anke il 1 magari ,decidete voi.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
sai sat... più ci penso e più mi convinco che quel giorno quando ci siamo fermati a vedere la roccia che hanno scavato i briganti qualcuno mi ha sabotato la bici...:smile::smile::smile:
forse è stata proprio Olivia offesa perchè gli ho mangiato tutti i fichi secchi...

Io no c'ero..però quello che hai detto mi dà da pensare.
conoscendola Olivia è capace di altro...forse invidiosa della tua MTB rispetto alla sua..
Ma crisco976, visto che ha 10-11 mtb..non può darne una a Olivia così gira con un ferro decente..??

Crisco pensaci Tu..!!!!!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
e si,adesso sat.paolo ha il gps e vuole mappare tutto,ma proprio tutto!!!!
-sat.paolo mappa e olivia distribuisce.
x domenica io vado a festeggiarmi il compleanno a marina porto 20 mt sott'acqua quindi nn ci saro' .gli amici hanno detto ke senza arturo nn si parte
quindi si fara' il 2 novembre,o anke il 1 magari ,decidete voi.

E noi come facciamo a farTi gli auguri...???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo