MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
se dopo mi compro la bici nuova..come fate a sapere se sto arrivando, quando mi aspettate??? non sentireste più i cigolii:smile::smile:

ieri ho fatto la ciclabile con mio figlio...e ti dirò.. mi è pure piaciuta...era un sacco di tempo che non la facevo!!!! domenica ritorno però
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
vado un attimo OT
Stavo leggendo le geometrie di una MTB da DH e le soluzione adottate dal BIKER
Questo addirittura taglia i tasselli delle gomme..mah..
Ciao SAT PAOLO...i tasselli delle gomme vengono tagliati in situazioni particolari e con gomme particolari,senno' in condizioni normali non succede mai,e cmq posso dirti che sono cose soggettive dalla guida del biker...ti faccio un esempio,il primo che mi viene in mente,Kenda Nevegal DH da 2.5 mod Tomac,sono fantastiche e non hanno una front e una rear come le Maxxis Minion...io personalmente le monto normali,ad altri ho visto sulla posteriore tagliare un tassello si e uno no dalla fila centrale xche in quel modo si sentono un grip pauroso in frenata...quindi la cosa e' soggettiva.Scusate x l' :offtopic:e buone raidate a tutti!:prost:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
grandissime notizie...e poi non ditemi che mi devo rimboccare le maniche!!!!!:arrabbiat:io me le sono rimboccate già da un pezzo e voi non ve ne siete mai accorti!!!:cry::cry:
siete pronti??? allora...ho contattato l'assessore dello sport x la storia di sto benedetto campetto dei ragazzi...dopo i morti i lavori inizieranno...sembra che ora sono convinti a finire il prima possibile sta cosa...anche xchè le votazioni sono abbastanza nell'immediato;-)
e già che ci stavo gli ho fatto richiesta di una sede x l'associazione...oggi pomeriggio mi ha dato conferma...dal 2 novembre è ufficiale...i fuori di sella avranno una sede loro...comunale...;-) dove poter mettere computer...documentazioni...e dove poter gestire al meglio le varie cose...x due anni è nostra!!!! scaduto questo tempo dovranno trovarci un altra sede...xchè quell'edificio dovrebbe essere demolito...x costruirci sopra...ma l'importante è essere riusciti ad entrare tra le associazioni "sponsorizzate"dal comune ;-) le associazioni che hanno a tutti gli effetti uno spazio "regalato"dal comune sono poche sapete???quindi una volta entrati, la strada è spianata e credo decisamente più facile da"mantenere" !!!;-)cmq la sede sarà nell'edificio della scuola di cupra marittima...quindi in centro...quindi visibile...quindi facilmente raggiungibile da tutti..sono felice di sta cosa ragazzi!!! non immaginate quanto...:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

titti ci vieni ad aiutare?????con il campetto dei ragazzi?????:spetteguless:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
glittercomplimentidf4.gif


Mitica.....
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Complimenti meno pirotecnici ma non meno sinceri!! Una bella soddisfazione, brava!!


grazie giaz!!!!senti la mancanza del nostro mare...visto che ogni tanto ti intrufoli quì;-)...a me fa piacere sentirti, sai!!!
cmq la soddisfazione credo che sia di tutti i fuori di sella...finalmente avremo una sede...oltre ad essere utililissima..è carina come cosa...non solo, ma rende il tutto più ufficiale..e poi ha un vantaggio secondo me notevole...è vicinissimo alle scuole...quindi notevole visibilità con i ragazzi...e così magari fra qualche anno, a cupra ci saranno più ragazzi in mtb che a calcio!!!:smile::smile:
x quanto riguarda me...io sono contenta di questa cosa...è vero..ma solo xchè era un altro "scoglietto" che volevo provare a scavalcare..e sono felice di essere riuscita a superarlo...la mia soddisfazione è solo questa..un ostacolo in più che superi!!!! e che ti dà modo di pensare ad un altro!!!!;-)
...e poi ci sono altre considerazioni da fare:
1. siamo prossimi alle nuove votazioni comunali;-)
2. gli altri ragazzi dei fuori hanno instaurato un buon rapporto con il comune...x altre questioni...come la gran fondo e come la possibilità di mappare i percorsi

quindi tutto questo vuol dire che i fuori di sella avranno la loro sede ufficiale...non catia!!!!;-)
e che la riuscita di questa piccola soddisfazione è dovuta ad una sinergia di forze!!!;-) io ci ho messo solo la faccia..... tosta...:smile::smile:
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Complimenti a te Olivia e a tutti i ragazzi dei FuoriDiSella: credo poi che mappare ufficialmente i percorsi di Cupra e vicinanze sia molto importante per far crescere questo stupendo sport.
Ciaux e ancora complimenti :celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
grazie dei complimenti.. rispondo a nome dell' intera associazione!!! cmq ragazzi...è solo una stanza...non vi aspettate grandissime cose:cucù:la linea telefonica ci dovrebbe essere...x il resto si può andare da ikea...o da brico..un pò di soldini l'associazione ora ce li ha..li può spendere un pò x investire in questa cosa...e cmq non è una spesa esagerata...anzi...si può fare una cosa carina...spendendo poco...basta che riusciamo almeno a farla un pò colorata...sennò mi deprimo:smile:
x peppino...se ti basta solo un fornelletto x convincerti ad occuparti della sezione agonismo (cosa che tra l'altro stai già facendo!!!quindi non ti devi preoccupare degli impegni..sono gli stessi che più o meno hai ora e cmq non ti si lascia soolo;-)!!!!) ti compro personalmente anche il set da cucina!!!!:cucù:
cmq metà della prox sett telefono all'assessore e così ci mettiamo d'accordo x la chiave e x andare a fare un sopraluogo...così vediamo dal vivo cosa dobbiamo fare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo