..UN BIKER BRAVO SA ANDARE ANCHE CON UNA GRAZIELLA
Ma tutti color che leggono tuoi post immaginano una MTB degna di una BIKER così facente....
Da decathlon stanno facendo il fuori tutto..una colletta per olivia..???
..UN BIKER BRAVO SA ANDARE ANCHE CON UNA GRAZIELLA
nel fuoritutto di decatlon sono rimaste solo bici da passeggio.Ma tutti color che leggono tuoi post immaginano una MTB degna di una BIKER così facente....
Da decathlon stanno facendo il fuori tutto..una colletta per olivia..???
nel fuoritutto di decatlon sono rimaste solo bici da passeggio.
pero' siete cattivi,povera olivia se continuate cosi' nn viene piu' con voi visto' ieri gia' e' fujta.!!Ho un'idea
C'è un mio amico fabbro che salda eccellentemente il ferro, potremo fargli fare
qualcosa a lui?
X il prezzo no problem
Ciao SAT PAOLO...i tasselli delle gomme vengono tagliati in situazioni particolari e con gomme particolari,senno' in condizioni normali non succede mai,e cmq posso dirti che sono cose soggettive dalla guida del biker...ti faccio un esempio,il primo che mi viene in mente,Kenda Nevegal DH da 2.5 mod Tomac,sono fantastiche e non hanno una front e una rear come le Maxxis Minion...io personalmente le monto normali,ad altri ho visto sulla posteriore tagliare un tassello si e uno no dalla fila centrale xche in quel modo si sentono un grip pauroso in frenata...quindi la cosa e' soggettiva.Scusate x l' e buone raidate a tutti!vado un attimo OT
Stavo leggendo le geometrie di una MTB da DH e le soluzione adottate dal BIKER
Questo addirittura taglia i tasselli delle gomme..mah..
Complimenti meno pirotecnici ma non meno sinceri!! Una bella soddisfazione, brava!!
grazie giaz!!!!senti la mancanza del nostro mare...visto che ogni tanto ti intrufoli quì...a me fa piacere sentirti, sai!!!