MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
ciao a tutti :-)

Devo dire che dopo la faticaccia di stamattina pensavo di essere ridotto peggio :il-saggi::vecio::scassat:

Vorrei ringraziare anche qui chi mi ha tirato fuori da una situazione davvero... spinosa :hail:

E ora aspettiamo che torni Olivia su questi muri... ;-):°°(:
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
buona sera fuori di sella e un pò di tempo che vi seguo sul forum,
mi sapete dire dove è finita olivia73?
e un pezzo che non la si sente.:nunsacci:
volevo informazzione sul vostro gruppo , siamo circa 5 neo biker intenzionati ad iscriverci con i Fuori di Sella chi mi può dare iformazioni delle vostre attività?:i-want-t:
a presto attendo risposta
 
buona sera fuori di sella e un pò di tempo che vi seguo sul forum,
mi sapete dire dove è finita olivia73?
e un pezzo che non la si sente.:nunsacci:
volevo informazzione sul vostro gruppo , siamo circa 5 neo biker intenzionati ad iscriverci con i Fuori di Sella chi mi può dare iformazioni delle vostre attività?:i-want-t:
a presto attendo risposta
ciao redmaxx69 benvenuto.
il nostro gruppo e' molto variegato,abbiamo di tutto.dai giovanissimi ai vecchi(come me),la domenica usciamo nel nostro territorio,ma quando possiamo facciamo escursioni di ogni tipo...organizzatevi e facciamo la prox uscita insieme .ciao....ah.....per ora dimentica olivia73......ciao
 

crisco976

Biker popularis
21/9/08
88
0
0
Grottammare
Visita sito
buona sera fuori di sella e un pò di tempo che vi seguo sul forum,
mi sapete dire dove è finita olivia73?
e un pezzo che non la si sente.:nunsacci:
volevo informazzione sul vostro gruppo , siamo circa 5 neo biker intenzionati ad iscriverci con i Fuori di Sella chi mi può dare iformazioni delle vostre attività?:i-want-t:
a presto attendo risposta

Ciao redmaxx69 piacere di conoscerti .
Olivia adesso nn può scrivere:omertà: ma può soltanto leggere!!!!
X quanto riguarda i FUORI DI SELLA il gruppo è formato da circa una sessantina di iscritti (compresi gli stradisti) . La domenica ci si ritrova, di solito,alle 08:30 al caffè CURZI di Cupra x poi decidere il giro da fare.L'età dei bikers varia dai 16 ai 50 anni e di solito ultimamente il fine settimana ne siamo una ventina a uscire.
Comunque x maggiori info puoi passare da CARLITOS BIKE( lui è il top) !
 
AVVISO-- IMPORTANTE---

domenica 16 novembre tutti i fuori di sella sono invitati (obbligati ) a partecipare alle votazioni per il nuovo direttivo dell'associazione.

l'incontro si terra' presso il caffe'pizzeria fil rouge lungo la statale,ore 16,30 circa ,ci sara' una bella merenda/cena,........mi raccomando...:duello::duello:votate i migliori e non mancate.:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
AVVISO-- IMPORTANTE---

domenica 16 novembre tutti i fuori di sella sono invitati (obbligati ) a partecipare alle votazioni per il nuovo direttivo dell'associazione.

l'incontro si terra' presso il caffe'pizzeria fil rouge lungo la statale,ore 16,30 circa ,ci sara' una bella merenda/cena,........mi raccomando...:duello::duello:votate i migliori e non mancate.:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

..sera a tutti
In effetti la votazione è molto importante, in riferimento anche ad alcuni biker che credono fortemente in questa associazione ed alla loro filosofia di vivere la MTB a 360°..
Credo sarebbe utile sapere in anticipo chi saranno i futuri candidati, in modo da giungere già con le idee ben chiare di ki vorremmo che ci rappresentasse.
credo anche ke scrivere 2 parole del futuro candidato possa sicuramente giovare a tutti gli utenti ke leggono questo post.

P.S.:
ringrazio tutti gli amici che tramite PM mi chiedono INFO sulla ns associazione e come parteciparVi.
ma continuando una filosofia che credo molto giusta, per dare visibilità delle info a tutti , trovate quest'ultime seguendo il post oppure sul sito fuoridisella.it dove ci sono i rispettivi nominativi
 
x sat paolo ---i candidati possono essere praticamente (tutti),credo ke qmc ci si debba affidare ai soliti e sicuri nomi.coloro ke ci hanno dato affidabilita' e sicurezza in questi anni,..non so se ci sono gia' dei nomi certi,speriamo ke il presidente uscente scriva 2 rige sul (fantomatico) sito dei fuori di sella e si esprima al riguardo
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
x sat paolo ---i candidati possono essere praticamente (tutti),credo ke qmc ci si debba affidare ai soliti e sicuri nomi.coloro ke ci hanno dato affidabilita' e sicurezza in questi anni,..non so se ci sono gia' dei nomi certi,speriamo ke il presidente uscente scriva 2 rige sul (fantomatico) sito dei fuori di sella e si esprima al riguardo

i soliti e sicuri nomi, li conosco molto bene e sono felice se opteranno per la ricandidatura.

ma nell' eventualità che qualcuno NUOVO volesse candidarsi per portare avanti una sua idea, sarebbe utile se scrivesse qualche riga, o facesse saper che intenzioni avrebbe
 

redmaxx69

Biker novus
8/10/08
5
0
0
54
PORTO D'ASCOLI
Visita sito
ciao redmaxx69 benvenuto.
il nostro gruppo e' molto variegato,abbiamo di tutto.dai giovanissimi ai vecchi(come me),la domenica usciamo nel nostro territorio,ma quando possiamo facciamo escursioni di ogni tipo...organizzatevi e facciamo la prox uscita insieme .ciao....ah.....per ora dimentica olivia73......ciao


grazie per la risposta arturo406 mi fa piacere sapere che siete davvero un bel gruppo e da quello che ho potuto leggere anche molto affiatato.
ho seguito le vostre uscite via forum tipo s.gregorio-la frangifuoco-forca di presta lungo il sentiero dei mietitori ecc. e sono entusiasto nel vedere la vostra passione per la mtb.
noi ci stiamo organizzando x uscire con voi anche se in passato una volta ci siamo incontrati ma allepoca la mia pancetta era un pò....:spetteguless: e da quel momento giù a pedalare x scendere di peso.
in settimana passerò da carlitos per avere infor. sul gruppo e la modalità per fare l'iscrizione.
a presto...
 
grazie per la risposta arturo406 mi fa piacere sapere che siete davvero un bel gruppo e da quello che ho potuto leggere anche molto affiatato.
ho seguito le vostre uscite via forum tipo s.gregorio-la frangifuoco-forca di presta lungo il sentiero dei mietitori ecc. e sono entusiasto nel vedere la vostra passione per la mtb.
noi ci stiamo organizzando x uscire con voi anche se in passato una volta ci siamo incontrati ma allepoca la mia pancetta era un pò....:spetteguless: e da quel momento giù a pedalare x scendere di peso.
in settimana passerò da carlitos per avere infor. sul gruppo e la modalità per fare l'iscrizione.
a presto...
redmax se vuoi info fotografiche clikka quihttp://picasaweb.google.it/gabriele.vallorani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo