quelli espertissimi della uisp
l'anno scorso ci avevano detto che si erano sbagliati..e che le assicurazioni partivano da settembre e finivano a settembre..e di rimando io ho mandato la lettera a tutti i soci (a te non ricordo se l'ho mandata...forse no xchè non eri ancora associato con noi) dicendo questa cosa...poi invece ci hanno avvisato,sempre quelli della uisp, che non era vero niente...
e che le assicurazione valevano come avevamo sempre fatto..da gennaio a fine anno...quindi l'iscrizione ai fuori di sella verrà fatta a gennaio...serve certificato medico agonistico o non...e foto...e l'assicurazione varrà quindi da gennaio 2009 a dicembre 2009...quest'anno nell'atto di iscrizione, verrà data una felpa..post gara..post giro...post spasso
mi dimenticavo una cosa...come l'anno scorso chi vorrà fare il certificato medico agonistico lo potrà fare a grotta (studio eden..mi pare che si chiama così, ma cmq poi vi farò sapere con certezza!!!)...che fa un prezzo più abbordabile!!!
mbeps...allora grazie a te ho scoperto che i
mavic sono dei cerchi...ed ora so che ci sono forcelle che hanno nomi di classifiche di musica!!!!