non ti preoccupare crisco976...potrai sempre scaricare la traccia che metteremo sul forum
a parte gli scherzi..credo che tanto su quel tracciato ci ritorneremo spesso...
xchè vale davvero la pena
non credo che questa sia il posto adatto x parlarne ma il punto è che non so dove dirvelo...cmq la sett scorsa è morta la mamma di raffaela..noi, a nome dell'ssociazione, gli abbiamo fatto un telegramma e comprato una pianta..non volevo farle dei semplici fiori xchè poi svaniscono, quindi le ho preso una pianta da mettere sulla tomba..ed oggi sono andata a casa sua a portargliela xchè al funerale non ci sono andata..ve lo dico xchè domani lei sicuramente verrà a cupra a farsi un giro in bici...e ringrazierà sicuramente di persona del pensiero....quindi quando lo fa non fatevi trovare impreparati
cmq poi ha mandato una lettera di ringraziamento all'associazione...non so se è stata inserita anche nel nostro sito...
x quanto riguarda l'associazione, il direttivo si è sciolto giovedì...ad eccezione del presidente nazzareno e di me che da consigliere, x necessità tecniche, sono passata a ruolo di segretaria...x legge sia il presidente che il segretario non si possono dimettere fino al giorno delle nuove elezioni..che ci saranno il 16/11...in quel giorno faremo anche una merenda offerta dall'associazione...visto che adesso abbiamo un pò di soldini da parte
e sempre in quell'occasione ci saranno le nuove votazioni...quindi avete tempo un mese x avviare la vostra campagna elettorale!!!!!fatevi avanti...
cmq poi tra qualche giorno vi arriverà a casa una lettera con tutte le informazioni...