MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Sempre consultare il meteo prima di uscire.

Questo secondo me è il migliore in circolazione anche per il dettaglio delle fasce orarie (e di solito a 24-48h ci azzecca sempre):
http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/marche/San_Benedetto_del_Tronto.html

Da quel che leggo, stanotte farà freschino, ma col sorgere del sole domani mattina dovrebbe essere sereno e risalire la temperatura alle medie del periodo (miiiiiii sembro Giuliacci), mentre il vento dovrebbe contemporaneamente calare e quel poco che c'è posizionarsi da sud, quindi condizioni apparentemente ottimali. Ci vediamo tra qualche ora ;-)
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ao' er meteo c'ha preso in pieno :mrgreen:

Gran bella mattinata, gran bel gruppo, gran bella escursione :celopiùg:

Ora tocca pedalare di più per cercare di tenere il passo dei "big" :i-want-t: :-D
:!:

Speriamo che il tempo regga :paur:

Per domenica prossima non credo mi unirò al gruppo degli escursionisti in Ascoli, quindi salvo imprevisti ci rivediamo al Curzi domenica mattina ;.=9/

E ora un bel doccione... e siccome l'icona del doccione non c'è, ci metto questa :bollicine:

@Gabri: se mi leggi, dove possiamo vedere le foto di oggi? se non verranno pubblicate da qualche parte riesci a mandarmele via mail (poi ti dò l'indirizzo)?

buona domenica a tutti :magna:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
veramente io c'ero ma ero lo stesso curiosa di vedere le foto..ma non mi si apre la pagina:nunsacci:

ANNUNCI IMPORTANTI:
1. DOMENICA X CHI VUOL FARSI UN Pò DI MONTAGNA, SI ANDRà A SAN GREGORIO...COSì SCARICHIAMO ANCHE IL TRACCIATO ED INSERIAMO ANCHE QUESTO QUI NEL FORUM...X CHI NON C'è MAI STATO, IL PERCORSO è MERAVIGLIOSO:yeah!::yeah!:
2. IL DIRETTIVO ATTUALE QUESTA SETTIMANA DARà VOLONTARIAMENTE LE DIMISSIONI...ANTICIPATE!!!!!
QUINDI ENTRO UN MESE VERRà FATTO DE NOVO IL DIRETTIVO E TUTTI I FUORI DI SELLA DOVRANNO DARE LA LORO PREFERENZA!!!!
QUINDI QUELLO CHE è STATO FATTO è STATO FATTO..IL NUOVO DIRETTIVO SARà IN GRADO DI PRENDERE IN MANO L'ASSOCIAZIONE!!! L'UNICA COSA CHE VI CHIEDO...è DI VOTARE SENSATAMENTE...AFFINCHè I NUOVI "CAPI" NON "DISTRUGGANO" QUELLO CHE CON TANTA FATICA SI è CERCATO DI COSTRUIRE..CERCANDO DI ESSERE UN'ASSOCIAZIONE TOTALMENTE DIVERSA A MOLTE ALTRE!!!!:celopiùg: L'APPELLO CHE INVECE FACCIO A QUELLI CHE DECIDERANNO DI PRESENTARSI è QUESTO:LE COSE SOTTOGAMBA NON SI DOVREBBERO PRENDERE MAI!!!! SE DECIDETE DI FAR PARTE DEL DIRETTIVO DOVETE CREDERCI..SENNò FATE I SOCI NORMALE!!!
DI 6 CHE ERAVAMO, DOPO NEANCHE UN ANNO SIAMO DIVENTATI 3:rosik:
PIù GABRI CHE è SEMPRE INTERVENUTO ALLE RIUNIONI ANCHE NON FACENDO PARTE DEL DIRETTIVO!!!!
E CHE NE DITE VOI DI GROTTA SE INIZIATE AD ESSERE ATTIVI ANCHE QUI??? SIETE PIù NUMEROSI DI NOI...E SIETE PIù VOLENTEROSI DI NOI..ED è GIUSTO CHE CI SIA UN VOSTRO RAPPRESENTANTE...X VALUTARE ANCHE LE VOSTRE ESIGENZE...QUINDI COMINCIATE A PENSARCI!!!!
UN BACIO
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
GROTTAMMARE pedala e lavora...
non comanda!!!
Per me è una cosa vostra e tale deve rimanere...
Il presidente c'è, ha messo anche la panzetta giusta...
noi vogliamo solo fare più cene...
Olivia for president:smile::smile::smile::smile::smile:
Scherzo... altrimenti diventiamo un gruppo di Free...
come dice lei
...:mavadaviaiciapp:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
il direttivo attuale effettivo è composto da me (come consigliere), Nazzareno (come presidente), Carlo (come vice presidente) + altri 3 che praticamente sono usciti dal mondo mtb subito dopo la loro nomina..il direttivo si scioglie volontariamente xchè in 3 (+ gabri) non riusciamo a gestire al meglio tutte le cose..ci piacerebbe che altre persone entrassero a far parte della vita reale del direttivo..organizzando e promuovendo attività e territorio..oltre al fatto che mi piacerebbe molto che si riuscisse ad avviare in meglio tutte le sfaccettature che quest'anno, grazie anche al forum, sono state in parte lanciate...
x quanto riguarda me..ci tengo a precisare che non ho mai avuto la pretesa di trasformarvi in freeerider, ma quello che sono andata predicando in tutto questo tempo è che trovo giustissimo che ognuno possa far capo ad un unica associazione di mtb, pur praticando la mtb in modo diverso e come più gli piace...tanto x fare un esempio concreto..cristian si è comprato una bici da free nonostante abbia una bici da puro xc e faccia anche gare da xc...così come si organizzano cose x lui e x tutti gli altri in stile xc, mi piacerebbe che l'associazione organizzasse anche uscite in stile freerider puro...esempio...se cristian vuole andare girando con la sua bici da free in qualche bike park..adesso come adesso deve organizzarsi da solo o aggregarsi quando ci va carlo...sarebbe carino invece che si potesse organizzare escursioni anche su questo settore..una persona che prende le redini di sta cosa e dice..oggi x giorno x mese si va in x posto...chi vuole venire????
questo naturalemnte vale x tutti i settori..come l'escursionismo...come le gare...come il xc..come i ragazzini..ho tirato in ballo la storia del free xchè peppino scherzando l'ha tirata in ballo..ma vale x tutti i settori..
io credo che ognuno debba sentirsi libero di fare quello che più predilige con la bici...e credo che sia giustissimo che lo possa fare all'interno di un'associazione di mtb...non trovo giusto che se fa xc ha tutto il diritto di far parte dei fuori di sella...se invece è dello spirito escursionista deve andare con il CAI o se è dello spirito free deve essere indipendente xchè è "anomalo"!!!!
x fare tutto questo l'associazione ha bisogno di persone che aiutano concretamente...quando abbiamo fondato l'associazione ci siamo presentati come volontari del direttivo..ora invece che siamo tanti, ognuno ha il diritto di votare eleggendo la persona che più ritiene idonea x il compito...o meglio..x i vari compiti...è un nostro diritto..mi sembra un segno di rispetto nei confronti dei soci...e soprattutto di libertà!!!
arturo, ti lamentavi che su sto topic non si scrivevano cose interessanti..ora ti do lo spunto x criticare!!!!:smile:
cmq anch'io sono d'accordo con fare più cene!!!!!!fa molto gruppo ragazzi...ricordatevi una secondo me importantissima...l'associazione non è del presidente...nè del vice...nè del consigliere..nè di nessun altro...l'associazione è dei soci..se il gruppo non c'è, non c'è neanche l'associazione...e l'associazione è come una famiglia...non siamo tutti uguali (x fortuna;-)) ma siamo tutti fratelli...nessuno pretende di cambiare l'altro...ma si deve rispettare sempre l'altro!!!
sono stata un pò troppo poetica:smile::smile:però ragazzi se ci pensate, è vero..il rispetto x l'altro e x le idee dell'altro, sta bene sempre ed ovunque!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Dalle foto ho visto che oggi c'erano volti nuovi è ?
Anche se oggi non c'ero ho mandato il mio cavallo di carbonchio a vegliare su di voi !!:fantasm:
Sicuramente Carlo ha cavalcato bene

si..c'erano dei volti nuovi..più o meno "associati con il forum";-)il direttore marco mi dovrebbe dare un premio produzione:smile::smile::smile:neanche fosse una cosa mia...lo sto pubblicizzando a destra e manca...come le nostre stradine;-):smile::smile:ecco allora era poprio la tua..io pensavo che carlo si fosse fatto la 10° bici:smile:a te invece com'è andata???? hai comprato una barchetta????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo