MTB a San Benedetto del Tronto, Grottammare e Cupra Marittima

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
ragazzi qua'il prossimo anno faremo dei gruppi vacanze numerosissimi,cercate di venire giu' tutti lo stesso periodo cosi facciamo baldoria insieme.

st paolo, io e peppino stiamo gia' organizzando una tre giorni da fare sul GAS
per il prossimo anno,

cominciate a preparare i sacchi a pelo.

ohh.... domenica mattina bar curzi ore 8,45 ok?


Domenica 7 p.v è il battessimo di una stupenda bimba, al quale nn posso assolutamente mancare..
Fate buon giro
Ciao
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Io stò aspettando materiale dall' iralanda..
Quindi il sabato mattino non consegnano...c***o..!!!
Sei sicuro..??

Ho telefonato al numero verde delle poste italiane e mi han detto che il sabato non consegnano il PaccoCelere3 (quello che sto aspettando io). Oggi il pacco è stato smistato all'hub di Milano, magari adesso è in viaggio verso sud. A volte qualche consegna via corriere SDA mi è arrivata anche il sabato mattina, speriamo bene.

La posta ordinaria dovrebbe essere consegnata ordinariamente....
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ho telefonato al numero verde delle poste italiane e mi han detto che il sabato non consegnano il PaccoCelere3 (quello che sto aspettando io). Oggi il pacco è stato smistato all'hub di Milano, magari adesso è in viaggio verso sud. A volte qualche consegna via corriere SDA mi è arrivata anche il sabato mattina, speriamo bene.

La posta ordinaria dovrebbe essere consegnata ordinariamente....

paccocelere3 pure io..aspettiamo..!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Domenica 7 p.v è il battessimo di una stupenda bimba, al quale nn posso assolutamente mancare..
Fate buon giro
Ciao


...un bacio alla bimba allora:bacetto:senti mi togli x favore una curiosità...visto che è ora ritornata la tua scritta "originale" nella firma....la scritta di prima era tratta da qualche film?quale film?


giaz mi sono dimenticata!!!!!tu annuncia il ritrovo qui...poi vediamo..anche se la vedo abbastanza difficile venire su da te!!!!però intanto ci si prova!!!;-)
 

nazza69

Biker novus
11/7/08
23
0
0
Cupra marittima
Visita sito
purtroppo x la biammortizzata ho gia dato l ho gia smontata e rivenduto il telaio......cmq nell attesa del benedetto sito siamo su My Space.....X PAOLO se hai qualche idea o altro passa che possiamo vedere come renderlo piu carino...ciao a tutti ....forse domenica
 

peppino100

Biker popularis
20/4/07
65
0
0
grottammare
Visita sito
Domani mattina ore 8:45 tutti al curzi... per chi vuole venire, io e christian faremo un giro con passo più sostenuto, chi vuole andare più soft c'è arturo:il-saggi: che come guida dopo carlitos è il top del top... A domani...:celopiùg:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
giaz mi sono dimenticata!!!!!tu annuncia il ritrovo qui...poi vediamo..anche se la vedo abbastanza difficile venire su da te!!!!però intanto ci si prova!!!;-)

Oddio... la mia era una semplice boutade (si scriverà così??).... non pretendo così tanto! Anche perchè altrimenti minimo organizzo una 3 giorni!!

Comunque sia, la data è slittata al 9 Novembre, perchè il19 Ottobre a Cremona c'è la VII Maratonina internazionale. Quindi vi riporto un pezzo della newletter NSP n° 60:
[FONT=Times New Roman, Times, serif]
Si profila una nuova modifica al calendario ufficiale che da Settembre in poi diventa questo:
20 Settembre (Sabato): 5 Terre col Giovo Bike
28 Settembre: Rinco Bike coi Rinco Boys
28 Settembre: Gimondi Bike
19 Ottobre: Periplo del Lago di Iseo (bdc)
1 Novembre: GF del Po e del Morbasco
9 Novembre: Giovo e Rinco: facciamo le presentazioni
(da definere) Dicembre: Xmast Bike coi Golena Profonda

Per il 28 Settembre c'è già un nutrito pacchetto di partecipanti per la Gimondi Bike di Iseo: Stranger, Conte Vlad e Luca. Speriamo di riuscire a definire almeno una squadra per partecipare anche alla tradizionale gara dei Rinco Boys a Terlago.
L'appuntamento del 9 Novembre deriva dalla mancata partecipazione di Rinco Boys e Giovo Bike (i due gruppi nostri gemellati) alla nostra Summer Bike 2008. Per "lavare l'onta" di questa assenza, i due gruppi sono invitati ad una escursione in Golena su un percorso in definizione e con pranzo-merenda in un locale tipico lungo il fiume. Il tutto verrà definito prossimamente.

Torno a ripetere che non pretendo tanto, anche perchè l'ottica della giornata non è quella di offrire un percorso free-ride, ma bensi trovarsi tutti insieme in sella prima ed al tavolo poi. Non nascondo che mi farebbe piacere vedervi, e vista la semplicità del percorso, donne e figli sono i ben venuti.
Senza impegno.[/FONT]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo