giusto ti citerò nel prossimo post....Beh....riguardo la descrizione potevi mettere "fonte Dogo"
giusto ti citerò nel prossimo post....Beh....riguardo la descrizione potevi mettere "fonte Dogo"
(a tratti sembra di essere sulla parte alta dei boschi del Mottarone).
consiglio: stringi i denti, ti fai caricare in macchina dal socio e ti fai scaricare a como al sant'anna!!!!!!!!!!! 25km di sofferenzauna info:
io ho girato sabato e mi è venuto un dubbio.........
visto che siamo in svizzera come funziona con le assicurazioni?
....nel senso che....(tocchiamoci per bene le balle ahahhah)....se mi faccio la bua e mi devono portare via come funziona?
oppure con il biglietto c'è una sorta di assicurazione o bisogna richiederla?
grazie
se ti fai male paghi tutto e di più.. e prega che non arrivi la REGA, altrimenti hai debiti fino alla terza generazione.
Caso vuole che se ti fai male a Gondo ti ricoverano a Berna o Nuchatel... Visto che sei in Ticino ti va bene se ti portano a Zurigo..
se ti fai male paghi tutto e di più.. e prega che non arrivi la REGA, altrimenti hai debiti fino alla terza generazione.
Caso vuole che se ti fai male a Gondo ti ricoverano a Berna o Nuchatel... Visto che sei in Ticino ti va bene se ti portano a Zurigo..
il drop nella FR (come voi chiamate) probabilmente verra distrutto perche pericolante.
è una struttura marvcia e fatta con dei ramoscelli, e oltretutto anche se fosse stabile non è fatta bene. e poi per chi vuole droppare ci sono 3 drop fatti alla perfezione su al park.
consiglio: stringi i denti, ti fai caricare in macchina dal socio e ti fai scaricare a como al sant'anna!!!!!!!!!!! 25km di sofferenza
Beh due cose:
1) ma parlare di fig@ voi no?
2) ma non puoi opporti e dire di non fare nulla (sequestro di persona altrimenti)?
se ti fai male paghi tutto e di più.. E prega che non arrivi la rega, altrimenti hai debiti fino alla terza generazione.
Caso vuole che se ti fai male a gondo ti ricoverano a berna o nuchatel... Visto che sei in ticino ti va bene se ti portano a zurigo..
.....possibile che con il biglietto non si possa fare/pagare nulla?
e se sei tesserato cai??
se non sbaglio l'unica cosa che puoi fare è aprire una polizza di recupero con l'AIR ZERMATT se giri in Vallese, per il canton Ticino non so se vale.
In pratica con 120 all'anno hai le spese di recupero con l'elisoccorso coperte.. ma le spese mediche le paghi carisssssssssime.....
Consiglio: se si riesce, farsi caricare in macchina e farsi portare in patria....
ma il fatto pè che non ha senso costruire un drop simile qunado ci sono dei drop gia fatti su al park con materiale buono e con l eventuale posto per un atterragio della rega per chi si dovese far male
giu nel bosco, non si riesce a portare del materiale buono se non a spalla, e questo vuol dire almeno 20 minuti di salita per ogni trave portati a spalla
e poi se qualcuno si dovesse far male, come è gia successo u quel drop, lo si deve portare giu fino ad un punto in cui l elicottero puo fare il recupero.
pensateci, meglio sfasciarlo e tenersi i drop su al park che son fatti meglio di quanto si potrebbe fare quello li.
possibile che svizzeri non abbiano pensato anche a questo ???mmmmm