Apperò.. io invece dopo quasi 6 mesi non ho ancora chiuso nemmeno un doppio (i primi che vedo sono questi del Tamaro ma col caxxo che li chiudo) e non so nemmeno cosa sia una passerella.. cos'è una passerella?!?!?!
Mi sa che non son fatto per i salti :)
Se questo thread rimarrà qua si potrebbe chiudere l'altro "Ritrovo al Mt Tamaro"..
...
Ma a questo punto mancava un 3D dove si parlasse del TAMARO in qualità di Bike Resort:
...
Come mai è qui questo 3D?
A mio parere sarebbe preferibile se fosse nella sezione DH, dove c'è visibilità.
Ho aperto questo 3D nella più "eterogenea" sezione FR, affinchè lo spot abbia la meritata visibilità (nella sezione del Ticino credo rischi di essere trascurato, dal momento che la guardiamo solo da noi che ne cosciamo l'esistenza).
A mio personale parere lo sforzo di chi costuisce i bike park merita adeguata visibilità
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3091783#post3091783[/URL]
ciao ragazzi . un consiglio giovedi voglio andare al tamaro ma volevo sapere una cosa visto che porto con me mio figlio di 12 anni e fattibile la pista i salti si possono evitare quelli alti. calcolando che domenica abbiamo girato a pila con mio figli su le 3 piste fr e quella da dh la prendevo da metà in giu dopo il pezzo del bosco quella con sassi e radici perchè non riuscivamo farla tutta quella da dh. concludendo se vado al tamaro riesco divertirmi con mio figlio o devo fare fatica scendere: grazie mille