ottima notizia. ma i software dei motori non sono aggiornabili dall utente? ora che mi viene in mente... non dico programmarli, ma solo aggiornarli
Perchè no?Ciao a tutti...sono un felice possessore di una fantic xf3 con motore brose...come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti sul software istallato....il mio rivenditore non ha ancora la possibilità di entrare tramite porta usb....grazie
Ciao a tutti...sono un felice possessore di una fantic xf3 con motore brose...come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti sul software istallato....il mio rivenditore non ha ancora la possibilità di entrare tramite porta usb....grazie
Come si fa a regolare i livelli di assistenza...io posso solo impostare cruise tour e sport.....e a modificare i valori di fabrica...grazie
Piccola statistica rivolta a tutti i possessori di motori Brose. Quanti chilometri avete già fatto? Avete avuto problemi di motore, e se sì, quali?
Mi riferisco solo ai problemi di motore, non di batteria, software o allacciamenti vari. Cioè quello che per forza è identico su ogni e-bike col Brose, e non dipende dal montaggio specifico.
Io ho fatto 2600 km.
Da un po' di tempo sento un "click" insistente, come di qualcosa di metallico che batte contro il carter dall'interno, quando la pedivella passa per una certa posizione (posizione che rimane costante durante il giro della giornata, ma può essere diversa in giornate diverse).
Inoltre, girando a mano le pedivelle all'indietro, noto un certo attrito che prima non c'era. Probabilmente un cuscinetto, ma non capisco se si tratta del movimento centrale o di qualche ruota libera.
Le vostre esperienze?
Ho una fantic col brose come bici di cortesia ma non ci siamo c niente...motore che va e non va a sua discrezione stessa cadenza stessa strada un po va poi smette poi riprende..ho provato spegni accendi cambia rapporto pedala di piu di meno niente on off on off...va bo sperem che ritorni presto la mia...gianni
La ripartenza da fermo è fortemente migliorata con un aggiornamento del software (credo 3.6.0). Ora basta la pressione sui pedali, anche senza rotazione, per avviare l'assistenza.lo yamaha secondo me è un po piu pronto nelle ripartenze difficili, e soprattutto ha l aiuto a spinta quando scendi per fare le salite impossibili piu potente.
Ciao a tutti ho appena ordinato una Scott E-aspect 720 2017 con motore brose, ma la consegna sarà per i primi di novembre, cosa ne pensate? ho fatto bene oppure era meglio il classico bosh?
qualcuno mi sa dire se in caso di batteria esaurita il motore brose spento si stacca dalla pedalata o me lo devo trascinare come succede per il bosch?grazie