• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mosche bianche

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quello che hai scritto è confortante per chi la ebike la ha presa per necessità fisiche.
Non sono quelli notoriamente tacciati come "grassoni" "vecchietti"...eccc a rompere le palle!!!!
Sono i fenomeni di cui tu hai fatto menzione.

Normalmente non guardo chi la prende...ma come si comporta...anche se non é e-munito...se merita una pizza la merita indipendentemente da cosa ha deciso di pedalare...
 
Reactions: kikhit and Etien

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.421
15.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Erano ventenni o no?????

Certo che lo erano...tutti giovani e leggermente straffottenti...ma ripeto...non ne faccio una questione di etá...ma di inciviltá...per me potevano avere anche la mia di etá, ma se si comportano cosi, meglio che se ne stiano a casa loro o che qualcuno glielo faccia capire e a questo punto con le buone mi par di capire che poco serve...
 

Bujo

Mtbiker
27/8/07
199
170
0
55
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Domenica mattina in un raduno per argini organizzato dal sivende locale. Mi passa un trenone di e-pensionati con mogli e badanti al seguito. Mi attacco all' ultima ruota e facciamo 35km ai 30 di media. Al ristoro, io sfatto, abbozzo un " ma siete tutti sbloccati ? " Certo mi rispondono. "Fosse per noi andremmo a 100 orari." "Ma non si potrebbe obbietto: esistono leggi e normative"..." Fatte da c@glioni per i c@glioni mi risponde una lei. "..sono ripartiti a 35orari. Io ai 22. Sarò mica un c@glione pensavo rientrando..
 
Reactions: cbet

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.233
1.600
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Erano chiaramente dei deficienti!!!
Ma secondo me sono le vere "mosche bianche ".....
Io non vado per argini, anche se il tipo di panorama mi piace molto,soprattutto "le valli" ,detto questo, tra tutti quelli che conosco non ne vedo di sbloccati.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Erano chiaramente dei deficienti!!!
Ma secondo me sono le vere "mosche bianche ".....
Io non vado per argini, anche se il tipo di panorama mi piace molto,soprattutto "le valli" ,detto questo, tra tutti quelli che conosco non ne vedo di sbloccati.
Per argini ci vanno gli sfigati come me che stanno in pianura padana. Stamattina argine Canale Cavour, pensa te!
 
Reactions: cbet

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
A proposito di argini... io sono uno di quelli che nei vari post ha scritto che di e-mtb in giro per le montagne ne vede poche, e confermo.
Sabato però ho preso la gravel e mi sono fatto prima tutto l'argine della martesana e poi l'alzaia dell'Adda fino a Lecco e ritorno, 140km. Mai viste tante e-mtb da enduro... mamma mia quante!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
"Settembre, andiamo. È tempo di migrare.
Ora in terra d'Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare:
scendono all'Adriatico selvaggio
che verde è come i pascoli dei monti."
 
Reactions: tostarello

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Enduro ... Sulle alzaie?
 
Reactions: cbet

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo